Non avevo mai giocato ad un mmorpg, e con l'avvento di NW sulla One ho cominciato questa avventura che mi sta davvero gratificando.
Come penso tutti facciano in questo genere di giochi ho cominciato un pò a documentarmi sul web, e tra le tante informazioni ho visto molte lamentele (per quanto riguarda la versione PC) relativa a "Bot" che rovinerebbero in qualche modo l'economia del gioco.
Mi chiedo, i rischi che queste cose accadano su PC per ovvie ragioni, sono gli stessi che abbiamo noi "consolari" su Xbox One, oppure in qualche modo il Live stesso ci tutela da questa sorta di frodi o "azioni automatiche" (se ho capito bene cosa sono) che colpiscono i PCisti?
Non penso vengano anche sulla xbox. Sul pc giochi praticamente gratis (tolta la propria linea), mentre su xbox devi essere membro gold (se non erro) per poter giocare a Neverwinter. Credo che non avrete di questi problemi, visto che dovrebbero pagare per poter farmare gli oggetti. Questa però è una mia opinione personale ^^ non da moderatore del forum ^^
Commenti