test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problemi nuova Patch :Elemental Evil

vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
NOn so se dovevo scriverlo nella sezione della patch o va bene qui, poi se non va bene aggiustate voi..

E bene si, abbiamo riscontrato problemi che alla lunga creano fastidi e voglia di imprecare contro i programmatori.:mad:

Gioco con una Gilda, stiamo livellando insieme verso il 70.
Premetto che abitiamo il luoghi lontani e differenti...e personalmente come scheda video monto una 660GTX da 2gb e pur avendo tutte le applicazioni chiuse che potrebbero rubare banda, continua nei nuovi mondi a "laggare a molla"

Apparte che per alcuni della gilda ci sono stati problematiche a loggare ultimamente e ad un tipo il launcher ha fatto riscaricare l'itera patch di Elemental Evil (3.5 giga circa).

C'è una forte lag nei nuovi mondi dove il personaggio rimbalza come una molla avanti e indietro, specialmente quando si entra in combattimento.
Appena si tenta di combattere e annientare dei mobs il personaggio rallenta o scatta con una molla (avanti e indietro), sbagliando a colpire.

Ci sono fortissime problematiche in "Ascesa di Spinward" ( uno dei nuovi mondi), le problematiche sopra citate peggiorano e il mio pg non funziona più correttamente. Quando per terra diventa rosso e si tenta di schivare una mossa nemica, si blocca tutto e si viene colpiti a prescindere.

Ho un GWF e "l'inarrestabile" non va quando dovrebbe pur avendo la barra caricata al massimo o non protegge come ha fatto fino adesso ( sono al 66lv), morendo .
La nuova mossa "Pugnali Nascosti" spara a raffica, pur premendo una sola volta il tasto sulla tastiera, rallentando il pg.

All'enclave, nel tutorial iniziale e nei mini dungeon (a tre) va tranquillamente liscio e fluido, nei nuovi mondi scatta fastidiosamente.

Credo vada ottimizzato e riaggiustato qualcosa, specialmente per il mio PG.:)
Post edited by vincenzone84 on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    :( .
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao vincenzone84,
    il problema da te citato è molto frustrante alla lunga, anche perché rende impossibile livellare in tranquillità.
    Se posso darti un consiglio, per il momento, dato che i server sono letteralmente colmi, prova ad andare in istanze con meno di 20 giocatori ed ad abbassare al minimo i dettagli grafici. Ovviamente non dovresti avere lag, ma al momento questo è l'unica soluzione che posso darti.
  • Opzioni
    buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche io notato un lag notevole in molte zone. E anche io, che sono gwf, ho notato che a volte col tasto TAB e la barra piena non mi si attiva inarrestabile. Volevo sapere se è un bug oppure è colpa del lag.
  • Opzioni
    mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Brutto da doverlo ammettere ma è praticamente tutto normale, penso gran parte della colpa sia della latenza appunto, poteri che non partono, partono in ritardo, si inchiodano, e l'effetto elastico.

    La cosa positiva è che non c'è troppo da preoccuparsi per questi problemi, con lo svuotarsi delle nuove zone e dei server tutto tornerà...mmm..."normale".

    Dovete livellare?ignorate pure le nuove zone, con o senza lag sono mera paccottiglia inutile.
    Tornate a fare le quest ripetibili degli arpisti, ed il giro dei draghi nelle varie mappe, completate vecchie quest di pre lv60, partecipate ai pvp (dominio); sfruttate quella schifezza di dg che restano, sono le cose che danno maggiore exp, 2-3 volte tanto quella di ogni nuova fantastica missione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file