test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema di login

chuck100gchuck100g Post: 4 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Problemi tecnici
ciao da 3 giornio ho cambiato il pc con il quale giocavo, al momento del login una volta inserito username e password mi dice che mi è stata inviata una mail alla mia casella di posta con il pin per registrare il nuovo pc, l'unico problema è che la mail non arriva...
c'è un altro modo per registrare il pc?
Post edited by chuck100g on

Commenti

  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    E' normale che ti venga inviato per mail un codice, ad esempio io ho formattato il PC e la prima volta che ho riloggato su NW mi è stato richiesto il codice. Il codice viene inviato alla mail, prova a richiedere di nuovo tale codice.

    Non è che la mail è finita nella SPAM, controlla bene ho notato che il codice viene inviato subito e se si ripete l'operazione idem.
    Credo che per una questione di sicurezza il PC venga registrato tramite IP e poi autorizzato da tale PIN.
    Ti consiglio di provare a richiedere ancora una volta il codice e a controllare bene la tua casella di posta SPAM inclusa ;-)

    Oppure io non so...meglio aspettare l'intervento di un moderatore.
  • chuck100gchuck100g Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    no ho controllato nello spam la mail non c'è... quando ho fatto il login su arc mi è arrivata subito e ho iserito il pin infatti se vado alla voce sicurezza dell'account trovo il nuovo pc quello che non capisco è una le due cose non dovrebbero viaggiare paripasso? perchè il mio pc su arc risulta e al momento del login su NW mi dice di no?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Segnala la cosa tramite ticket del supporto. Potrebbe essersi bloccato il processo.
  • chuck100gchuck100g Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    quindi se il pc risulta su arc deve logarsi giusto?
    mando subito il ticket grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Se su ARC ti fa accedere mi sembra strano che per il gioco non ti arrivi. Manda la segnalazione così si capisce cosa è successo.
  • chuck100gchuck100g Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    finalmente oggi sono riuscito a ricevere la mail col pin...
    mi avevano mandato anche un link dal quale automaticamente si sarebbe genereta la mail col pin, peccato che il link non aprisse nessuna pagina... finalmente ora dopo quasi una settimana riesco a giocare :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file