test content
What is the Arc Client?
Install Arc

perchè nessun post con la pach ufficiale?

kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
premetto che spesso controllo il preview e quindi molte delle modifiche le conosco ,ma sarebbe utile un riassunto di tutti i cambiamenti e le novità che porterà il nuovo modulo, sono sicuro sarebbe(sarebbe stato) molto utile per chi non fa mai un salto in preview ,ma anche per gente come me che sicuro,nonostante tutto,sicuro qualche cambiamento non l'ha notato...quindi se ancora si può per favore scrivete qualcosa grazie...
Post edited by kiriko96 on

Commenti

• drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    mò cè pensa Giobbo!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Perchè non erano pronte le traduzioni. Verrà rilasciata fra qualche giorno.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    jackson ti chiedo scusa per la mancanza di rispetto...ma tra un paio di giorni DOVREMMO aver scoperto le novità
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Questa è quanto, le traduzioni non erano pronte per oggi. Appena ce le consegnano le metteremo sul forum. Se vi leggete tutte la patch notes postate nella sezione preview potete aggiornarvi. Sono simili, unica differenza sono i nomi dei poteri che non sono stati tradotti.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    comunque ingiocabile stò modulo, di colpo azzerato il pg mago 20k che non riesce manco più a fare sharandar da solo, complimenti. ho fatto i dg disponibili, li fa il mio pet da solo e droppi na fava, poi pure bisogna risbloccare valindra e malabog. la cifra non è tanta ma *Squiiiiiick* ho speso 100k a pg per sbloccarli e adesso di nuovo? ma mi prendete per il culo? almeno nelle campagne faticosamente concluse potevano lasciare i progressi ACQUISTATI ai giocatori che li avevano sbloccati. cos'è successo valindra ha chiamato il fabbro per cambiare la serratura durante la patch?
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Boh non sò che dì, anello del terrore fatto facilmente, il boss invece è duretto da solo, ma fattibile.
    Si vede che hanno dato steroidi al GF, ed ero solo un 16.000 gs.
    In Pvp è decisamente OP. Mai fatti 27 morti. Ora per sei mesi mi diverto. Mi sà che hanno confuso il GF con il Paladino.
    Buon gioco a tutti. GWAGWAHAHAHA. Non mi mandate. Ciauuuuuuuu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file