test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ciao!

tears1693tears1693 Post: 1
modificato aprile 2015 in La Maschera di Moonstone
Dopo 7 anni di nerdaggio su NosTale (sono robysk8 per chi mi conoscesse), ho deciso di cambiare aria e lasciare il marciume. Mi hanno consigliato questo gioco e sono 2 giorni che lo sto provando, sembra davvero ben fatto e divertente!
Post edited by tears1693 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Benvenuto ^^ Arrivi alla fine del modulo, il 7 inizierà il nuovo modulo con il nuovo livello massimo e molte altre cose.
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao robysk8, arrivi proprio nel momento in cui molte cose cambieranno e molti dovranno ricominciare ad equipparsi quindi riuscirai a goderti il game. Se hai bisogno di una gilda con cui avere confronto, ricevere aiuto e una progressiva spiegazione del gioco a noi farebbe piacere averti tra noi. la gilda si chiama italians got talent, è un gruppo molto affiatato, facciamo sia pvp che pve, e abbiamo giocatori molto esperti. Se vuoi saperne di più puoi contattarci alle handle @dulcetdecorum, @spawnstrike e @annalisaastra se siamo in game siamo sicuramente reperibili tranne qualche rara eccezione! A presto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file