test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domanda niubba

wolfgraundwolfgraund Post: 2
modificato aprile 2015 in La Maschera di Moonstone
salve a tutti a breve iniziero a giocare anche io a nw il problema è che a casa non ho l adsl ho un traffico limitato ho un amico però che lo sta scaricando sapete se si puo passare sulla chiavetta?E poi installarlo normalmente da arc?
Post edited by wolfgraund on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao wolfgraund!
    io penso che il file di installazione te lo potrà passare il tuo amico attraverso la chiavetta. Quindi ti basterà aprire quello per installare il launcher del gioco. Una volta installato vedrai che ti scaricherà i dati per avviarlo (e successivamente i vari aggiornamenti).
    Solo che fai prima a scaricare il file di installazione tu stesso, piuttosto di metterci tutto quel tempo per fartelo passare con la chiavetta, anche perchè non pesa quasi niente quel file, e quando inizierà a patchare che vi vuole un pò... io non ci capisco molto, ma istintivamente credo che non ti convenga avere una connessione limitata per giocarci... dopo non so xD spero che ti vada bene!
    By
    Vito'92
  • wolfgraundwolfgraund Post: 2
    modificato aprile 2015
    il file di installazione già lo ho fatto per la connessione ho il 4g quindi gioco senza problemi è solo che con 12 gb di traffico scaricare 5gb nn mi conviene xD e per questi aggiornamenti e dati che scaricherà pesano molto? se è che so 1 gb no problem

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file