Buona sera a tutti!
Avrei creato la mia prima foundry, c'è una qualche anima pia che la vuole provare per darmi qualche giudizio, consiglio e critica?
L'avrei calibrata per un gruppo di minimo 2 giocatori, è da vedere appunto se è troppo difficile o meno così saprò per quanti cosnigliarla.
Se volete aggiungermi agli amici il mio account è Taptuatap , mi offro per testarla insieme ma purtroppo non sono spessissimo collegato

Se poi mi segnalate le vostre foundry sarò ben lieto di contraccambiare provandole

Grazie, saluti!
Taptua
La trovate nel pannello 'Recensisci', scrivo di seguito i dettagli della Quest...
NN: COMPAGNI DI LUCERTOLE
Benvenuti nelle avventure dei Narratori Nomadi, un antica dinastia di cantastorie del Faerun.
La prima Quest... 'Compagni di lucertole'.
Difficoltà: Ideata per un gruppo e non per un singolo avventuriero (spero di averla calibrata bene per 2-4 giocatori, attendo impaziente commenti).
Durata: ancora da capire ma non meno di 1.00h.
Tema: Una via di mezzo fra storia e azione, tutto qul che serve per un buon esordio!
Prologo:
In una qualsiasi zona del Faerun... in una qualsiasi locanda... dopo troppi sguardi e troppe birre.... vi riconoscete!
Siete cresciuti nello stesso villaggio ed andavate a caccia di lucertole insieme... siete compagni di lucertole!
Decidete di festeggiare l'incontro e di andare a caccia di lucertole in una zona monutosa molto popolata dalle bestiole a voi tanto care.....