test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

mi testate la foundry?

taptuataptaptuatap Post: 1
modificato marzo 2015 in The Foundry
Buona sera a tutti!
Avrei creato la mia prima foundry, c'è una qualche anima pia che la vuole provare per darmi qualche giudizio, consiglio e critica?
L'avrei calibrata per un gruppo di minimo 2 giocatori, è da vedere appunto se è troppo difficile o meno così saprò per quanti cosnigliarla.
Se volete aggiungermi agli amici il mio account è Taptuatap , mi offro per testarla insieme ma purtroppo non sono spessissimo collegato :)
Se poi mi segnalate le vostre foundry sarò ben lieto di contraccambiare provandole :)

Grazie, saluti!
Taptua


La trovate nel pannello 'Recensisci', scrivo di seguito i dettagli della Quest...


NN: COMPAGNI DI LUCERTOLE

Benvenuti nelle avventure dei Narratori Nomadi, un antica dinastia di cantastorie del Faerun.
La prima Quest... 'Compagni di lucertole'.

Difficoltà: Ideata per un gruppo e non per un singolo avventuriero (spero di averla calibrata bene per 2-4 giocatori, attendo impaziente commenti).
Durata: ancora da capire ma non meno di 1.00h.
Tema: Una via di mezzo fra storia e azione, tutto qul che serve per un buon esordio!

Prologo:
In una qualsiasi zona del Faerun... in una qualsiasi locanda... dopo troppi sguardi e troppe birre.... vi riconoscete!
Siete cresciuti nello stesso villaggio ed andavate a caccia di lucertole insieme... siete compagni di lucertole!
Decidete di festeggiare l'incontro e di andare a caccia di lucertole in una zona monutosa molto popolata dalle bestiole a voi tanto care.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file