test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

problemi con il server

hammerthrbhammerthrb Post: 3
modificato marzo 2015 in Problemi tecnici
Salve a tutti.
Sono ormai più di 10 giorni che cerco di giocare a neverwinter da casa, ma ogni volta che entro il server mi butta fuori dopo 2-3 secondi (fa il logout con la scritta "disconnesso dal server").
Mi sono letto la guida che avete postato per risolvere questi problemi ([Guida] Cosa fare in presenza della Latenza (lag) e alti valori di Ping). Ho fatto il tracert con il prompt dei comandi di windows e i valori di ping sono troppo alti (in generale sopra i 200ms). Qui di seguito vi posto il link del tracert fatto con il Wi-Fi intorno alle 15.30.
2h6ddsh.png
Vi posto anche i risultati del tracert fatto con il cavo ethernet collegato direttamente al router. Con questo il gioco mi dura 15 secondi ma vengo buttato fuori lo stesso. L'ho fatto alle 16.20.
dvfx2w.png
Per piacere consigliatemi su come devo procedere.
Post edited by hammerthrb on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Prova ad usare il proxy. Ti salirà il ping, ma solitamente rende la linea stabile. Prova quello.

    Nelle opzioni del launcher nella riga di comando inserisci questa: -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80

    A presto
  • Opzioni
    hammerthrbhammerthrb Post: 3
    modificato marzo 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Prova ad usare il proxy. Ti salirà il ping, ma solitamente rende la linea stabile. Prova quello.

    Nelle opzioni del launcher nella riga di comando inserisci questa: -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80

    A presto

    Grazie Jacksoon.
    Ho provato. Effettivamente dura 15-20 secondi in più...ma cmq il server continua a buttarmi fuori.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Fai una cosa, gli screen con i dati inviali alla PWE tramite il supporto di ARC indicando che dopo 15-20 secondi vieni buttato fuori dal server di gioco. Molto probabilmente riesco ad aiutarti meglio potendo vedere anche altri dati. La tua connessione arriva al server senza problemi, ci deve essere qualcosa che non va nel gioco. Prova a fare un controllo dei file mentre aspetti che ti rispondano.

    Questo è il link, ti basta fare submit a ticket in basso a sinistra e spiegare il problema.

    https://support.arcgames.com/app/support_center

    A presto.
  • Opzioni
    hammerthrbhammerthrb Post: 3
    modificato marzo 2015
    Grazie mille Jacksoon. Sei stato molto utile =).
    Spero che riusciranno a risolvere questo piccolo problema =).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file