era da tempo che si parlava nei forum ed era uscito per la prova sul preview l'equip drow , ma da un po di giorni salto in preview e vedo al commercio di spade solo equip del *Squiiiiiick* senza bonus di set per il 70,niente equip drow ...io addirittura ne avevo comprati 3 pezzi sul preview e all'improvviso loggo e boom,scomparsi...qualcuno sa darmi qualche risposta per caso?
Ne so quanto te per ora. Unica cosa che mi viene in mente e che li abbiano tolti per ricontrollarli o adeguarli. Non so dirti di più, lunedì possiamo sentire se ci fanno sapere qualcosa.
innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto così celermente , spero che li stiano ricontrollando perchè gli equip che ho visto negli ultimi giorni mi fanno salire una rabbia assurda perchè non hanno il bonus set e hanno statistiche indecenti,non solo la quantità ma anche la scelta delle stat, spero si possa sapere di più abbastanza in fretta perchè vorrei essere preparato e sapere cosa prendere prima che il modulo esca...quindi se sai di (più prima o poi) sarei molto felice se me lo dicessi...ancora grazie
secondo me hanno trasformato i drow a elemtali.. le nuove armature sono incomplete... non hanno bonus a set completo e sono 3 set tutti uguali... secondo me ci stanno lavorando ancora
Commenti