test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

dai non scherziamo

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
avevo creato un post a riguardo ma probabilmente non l' ho inviato perchè non lo trovo...
insomma ad ice, nella zona pvp, ci siamo messi a fare gli idioti combattendo e sfidandoci.
ad un certo punto ho incominciato a subire danno over time all' infinito (solo perchè ero in stato di combattimento).
è durata un botto la cosa, ed in effetti non ho potuto sfidare gli altri.
ho sloggato e riloggato: come prima.
ora,
non so se he un bug di altre classi o un bug del rogue o addirittura un bug mio...
fatto sta che se non uscivo dal combattimento o se non mi curavo crepavo.
ho anche il video (se volete lo posto)
in soldoni:
io gioco per fare pvp ma se veramente devo sanguinare ogni volta che mi affaccio...! veramente ciao!
Post edited by giobbo on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao giobbo,
    ogni informazione è utile per inviare una segnalazione.
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Non so' se è un bug, ma per caso sai se c'era qualcuno con i glifi del drago verde? Perchè, non mi ricordo perfettamente, ma mi sembra che se si attivano facciano danno a nemici che gli stanno vicino. E' successo anche a me ed a un altro della mia gilda, solo che pensavamo che l'effetto durasse un pò invece che all'infinito. Magari è la stessa cosa che è successa anche a te.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Credo di aver capito cosa ti sia successo ^^ Capitato prima in pvp anche a me xD Leggendo nel combat log mi sono trovato i danni di un DC che era accanto a me a chiacchierare che mi faceva danni. La colpa è del dono finale di sharandar di nome Fey Thistle (non conosco il nome in italiano).
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    è successo anche a me spesso.. e sul forum usa se ne parlava anche.. di questo famoso danno DOT che dura fino a quando non muori.. ogni colpo toglie anche 5k... poi ti spieghi come mai i DC fanno più danni di tutti... come sempre in giro cè l'omertà dei player e nessuno ne parla.. ghgh
    ps. avevo anche letto che si sommava ad altri danni dot ecc..
Questa discussione è stata chiusa.