ok ok adesso cambieranno le carte in tavola come al solito ma;
secondo voi qual è il cammino migliore del rogue?
io ho scelto al tempo la canaglia, mi sembrava bastardo abbastanza, ma purtroppo non mi sembra faccia molto danno, voi che dite?
edito: se sei ben vestito e spendi i soldini fai tanto male anche con la canaglia lo so...
Io sinceramente preferisco il boia versione cannon glass. Tanti danni e poca sopravvivenza. Ovviamente come dici tu equip permettendo puoi fare miracoli. Poi dipende per cosa è stato creato il rogue.
il fatto sai qual è?
che la canaglia stunna è vero, e stunna ogni un 3 o 4 secondi (a volte meno se si ricarica il talento),
però alla fine è un rogue da supporto secondo me.
e in realtà mi piace come game play però bu non lo so, gli manca qualcosa.
mia opinione personale.
edito: i due cammini rimanenti non li ho provati sinceramente, o meglio mi sono fatto un boia sul server test ma non mi ci trovo, sarà l' abitudine.
Io ho un halfling con roll cos+des
Uso due rotation a seconda delle situazioni:
Se i miei avversari non sono fortissimi
-lama Sferzante Passive: primo colpo+infiltrato abile
-Colpo delle Ombre Daily: Bagno di Sangue- Esecuzione Terribile.
-Bomba di fumo.
Se invece noto che non c'è battaglia passo a Colpo delle Ombre+Adesca e Scambia+ Inafferrabile per fare il gioco delle basi.
Sinceramente credo che se ben giocati tutti i cammini siano forti, tutto sta nel costruirsi bene il pg.
Io per esempio ho scelto un cammino offensivo il boia unendolo ad un pg con capacità di sopravvivenza, 30mila hp
e 55% di deviazione.
io stavo puntando allo stun e alla deviazione in realtà, ma mi sembra che non paga... o meglio;
se il parti si muove bene sono utilissimo altrimenti insomma.
nell 1 vs 1 mi diverto, mi sembra competitivo (sempre se non becchi il 27k)
Secondo il cammino stun fatto e giocato bene, nell'uno contro uno è micidiale. Per esempio uno stunner contro un ladro dps vince quasi sempre. Se poi il ladro boia colpisce per primo il discorso cambia XD
Comunque, per come la vedo io il compito del ladro nel pvp è il contestare le basi alleviando la pressione al centro.
Commenti
che la canaglia stunna è vero, e stunna ogni un 3 o 4 secondi (a volte meno se si ricarica il talento),
però alla fine è un rogue da supporto secondo me.
e in realtà mi piace come game play però bu non lo so, gli manca qualcosa.
mia opinione personale.
edito: i due cammini rimanenti non li ho provati sinceramente, o meglio mi sono fatto un boia sul server test ma non mi ci trovo, sarà l' abitudine.
PVE: executioner
Fine
- Knight of the Feywild Pack
- Hunter Ranger Booster Pack
- Dragonborn Pack
vabè sarebbero
-boia dps
-canaglia stun
-sabotatore hide
quindi il sabotatore sarebbe il perma stealth. (fondamentalmente)
-bomba di fumo
-inafferrrabile
-lama sferzante
giornaliere
- bagno di sangue
- esecuzione terribile
voi altri?
(immagino anche in base ai talenti scelti, però io uso questo)
Uso due rotation a seconda delle situazioni:
Se i miei avversari non sono fortissimi
-lama Sferzante Passive: primo colpo+infiltrato abile
-Colpo delle Ombre Daily: Bagno di Sangue- Esecuzione Terribile.
-Bomba di fumo.
Se invece noto che non c'è battaglia passo a Colpo delle Ombre+Adesca e Scambia+ Inafferrabile per fare il gioco delle basi.
Sinceramente credo che se ben giocati tutti i cammini siano forti, tutto sta nel costruirsi bene il pg.
Io per esempio ho scelto un cammino offensivo il boia unendolo ad un pg con capacità di sopravvivenza, 30mila hp
e 55% di deviazione.
se il parti si muove bene sono utilissimo altrimenti insomma.
nell 1 vs 1 mi diverto, mi sembra competitivo (sempre se non becchi il 27k)
Comunque, per come la vedo io il compito del ladro nel pvp è il contestare le basi alleviando la pressione al centro.