test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

In cerca di Gilda

kappaboyzkappaboyz Post: 2
modificato maggio 2015 in Reclutamento
Sono appena entrato a far parte del gioco piacere Riccardo nome in gioco Ronny un mago lv 5, Cerco una gilda dove trovare altri avventurieri. Ho ts3 nel caso servisse.... :D
Post edited by kappaboyz on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao kappaboys,
    mi permetto di consigliarti di cercare una gilda la cui lingua ufficiale sia l'italiano, che abbia un ts o un altro valido metodo di comunicazione e che non usi exploit nel gioco.
    Diffida da chiunque ti chieda una tassa per l'entrata in gilda o oggetti in cambio dell'invito.
  • Opzioni
    kesvalarkesvalar Post: 23 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=41811

    ciao siamo la Three Crowns Company gilda founder del gioco, molto attivi e molto esperti
    se ti va di entrare, segui le istruzioni del link che ti ho postato (è la nostra pagina ufficiale sul forum ita)
    altrimenti contattami pure in game @kesvalar o cerca la gilda stessa

    benvenuto nel gioco :)
  • Opzioni
    dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Ciao Kappa, sono capogilda degli italians got talent, ultimamente abbiamo gildato molti nuovi giocatori come te che come te hanno cominciato da poco, possiamo offrirti aiuto sulle migliori build e appena arrivato al 60 l assistenza necessaria per portarti a fare subito i t2 e spiegarti le meccaniche del gioco. La nostra gilda prevede sia pve che pvp, e si organizzano spesso eventi di gilda. Il clima è decisamente informale e a noi più che vantarci su un forum piace dimostrarlo in game. Abbiamo sito, ts proprio( in comune con un altra community, gli element), abbiamo creato un canale YouTube che presto sarà pieno di video pvp e pve. Aspetto tue notizie qui sul forum o in game, la mia handle è @dulcetdecorum
  • Opzioni
    nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Ciao kappaboys,
    mi permetto di consigliarti di cercare una gilda la cui lingua uffuciale sia l'italiano, che abbia un ts o un altro valido metodo di comunicazione e che non usi exploit nel gioco.
    Diffida da chiunque ti chieda una tassa per l'entrata in gilda o oggetti in cambio dell'invito.

    Concordo e mi permetto di aggiungere il consiglio di evitare le gilde di massa che utilizzano i "blind invite" come metodo di recruit, ovvero inviti di gilda casuali senza un contatto preliminare con le parti.
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • Opzioni
    arcibaldo1arcibaldo1 Post: 2 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    sono da poco entrato in questo gioco ma non ci capisco un gran che ho un piccolo arcere a livello 5 e cerco gilda italiana attiva in gioco mi chiamo malachia contattatemi
Questa discussione è stata chiusa.