test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problemi linea internet

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Problemi tecnici
Salve a tutti,
Premetto che questo non è un problema che riguardante nw ma la mia linea internet.Da qualche giorno quando entro su neverwinter il gioco si ferma, cioè se muovo il personaggio dopo 5 secondi me lo ritrovo al punto di prima, e questa non è decisamente una buona cosa soprattutto in un gioco come neverwinter che è di stile action xD.
Quindi vorrei sapere da qualcuno come risolvere questo problema di linea, ho provato già a spegnere e riaccendere il modem ma niente...spero che qualcuno mi possa, in ogni caso buon nw ^^
Post edited by thermeras on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Ciao, prova ad inserire nella chat questo comando: /netgraph 1

    Con questo comando vedi 3 voci: Ping, Send e Recv. Controlla Ping se il valore supera il 500 sei in piena lag e quindi piena latenza di server. Nel caso quel valore sia basso non è un problema dovuto dalla linea, ma forse dal tuo hardware. Nel caso puoi provare dal tuo launcher ad inserire nella riga di comando questo proxy: -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80

    Fammi sapere come procede, ciao.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ciao jack scusa la tarda risposta ma ho avuto da fare in real xD, cmq ho fatto come hai detto tu e ho notato che il problema effettivamente era il gioco ma anche se ho inserito il proxy il problema c' è ancora, in misura minore ma c'è :/
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Uhm quanto hai di ping con e senza proxy?
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    con proxy si aggira intorno ai 100 ping ma poi dopo 20 min circa aumenta a 500 ping poi ritorna a 100 e csì via, senza proxy dopo 5 min arriva a 500 ping e così rimane
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Uhm tempesta di chiamate il tuo fornitore, credo (e non voglio dire una panzanata) tu abbia una connessione che venga limitata in determinati periodi. Contattali e senti cosa ti dicono.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    vedrò di contattarli, in ogni caso grz per la tua disponibilità jacksoon ^^

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file