test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

domanda sulla schivata

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
ultimamente gioco poco, ma quando gioco c' è sempre qualcosa che non mi quadra e divento polemico...
dovete capirmi, o quantomeno perdonarmi, ma io non capisco per quale motivo un chierico o un warlock o un mago debbano schivare le skill e quindi annullare completamente danno ed effetti, mentre io da ladro sia costretto al massimo a deviare.
io non ho mai schivato nulla, al massimo devio.
spiegatemelo per favore, magari mi sfugge qualcosa.
giusto per farvi capire la mia frustrazione, un chierico mi ha schivato esecuzione terribile da fermo senza fare niente... è normale?
gli ho sparato esecuzione e quello non ha fatto una piega, manco 2 hp gli ho fatto bu...
Post edited by giobbo on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Ciao giobbo. Non è che il chierico aveva il privilegio di classe che protegge da tutti i danni del prossimo attacco? O non è che un ranger usando il potere a incontro della volpe, gli ha permesso di schivarlo?
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    mi capita di continuo
    ma comunque nei casi da te elencati mi dovrebbe comparire immune penso, non schivato... o no? quantomeno per quello che dici riguardo al chierico.
    poi devo ammettere che sia il chierico che il ranger non li conosco affatto ma bu sono perplesso
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    MMh, per il privilegio di classe del chierico, se non ho visto male e ricordo bene, esce scritto "Bloccato", mentre per il ranger e l'attacco della volpa (anche per questo non ricordo proprio alla perfezione purtroppo) esce scritto che schiva. Io personalmente non uso Esecuzione terribile proprio per il fatto che è facilmente schivabile. Anche se vedo che ci sono molti ladri che prima stunnano, e, visto che il bersaglio non può fare niente, usano il giornaliero così lo prendono sicuro (ovviamente se sei porprio sfortunato capita di nuovo che abbiano i buff che protegge dal prossimo attacco xD)
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.