Ciao a tutti!
il mio notebook di recente mi da questa finestra di errore:
Come posso risolvere? Mi consigliate qualche guida da seguire qui sul forum?
Ho appena formattato il PC pensando di risolvere, ho installato tutti i driver aggiornati dal sito ufficiale Toshiba e i programmi base.
Ecco la lista di tutti i programmi/driver installati sul mio Toshiba Satellite C660/C660D
Proprietà del mio sistema:
Windows 7 Home Premium ( originale ho l'adesivo sotto il notebook)
Service Pack 1
Processore: Celeron Dual Core 2.10ghz
Ram: 4 GB
S.O: 64 bit
Commenti
Se ne vuoi altri dimmi
lo strumento di diagnostica directx mi indica:
Nome: Mobile Intel - famiglia express chipset 45
tipo di chip: Mobile Intel - 4 series express chipset family
Accellerazione Directdraw, direct3d,trama agp attivate
Se ti serve uno screen per aiutarmi a capire quali driver mettere chiedi pure.
Io ho preso i driver da qui: http://www.toshiba.it/innovation/windows7_drivers.jsp
inserendo i seguenti campi:
ho messo quelli del 28/03/12 intel sono quelli corretti?
Nel caso nemmeno così si risolva, prova ad avviare il gioco in modalità sicura. Per avviarlo in sicura, apri il launcher, clicchi su opzioni e nella categoria gioco metti la spunta su modalità sicura, salvi e poi effettui l'accesso.
Nel game nessun tipo di problema...
Grazie
- ho effettuato tutti gli aggiornamenti possibili di Windows Update,
- ho dis-installato e re-installato i driver della scheda video e
- ho scaricato e installato DirectX End-User Runtime Web Installer.
ps: giusto per mia curiosità mi dicevi che per avviarlo in modalità sicura, basta aprire il launcher, cliccare su "opzioni" e nella categoria "gioco" mettere la spunta su "modalità sicura" se serve ti posto lo screen ma io non ho tale diciture.
Ho quella schermata suddivisa cosi:
ps: io non ho questo problema del Fatal Error Direct3D (ne sul server normale, ne sul server test) però ho sentito dire, ad alcuni in gilda, che tale problema gli si presentava solo sul server test.
Per mia curiosità, ho visto nell'immagine che non avete fatto scorrere la pagina fino in fondo. Provate a far scorrere la barra a lato fino in fondo e controllate se la voce Modalità sicura sia presente.