test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Exp e PVE

oppilifollifoppilifollif Post: 2
modificato marzo 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Salve a tutti! Spero di non avere sbagliato sezione dove postare. Ho da poco iniziato a giocare a questo gioco e sono subito rimasto sorpreso dalla quantità di raid/dungeons/missioni a premi ecc e mi stavo domandando a quali rivolgere la mia attenzione. Sono livello 15 e ho notato che facendo le missioni PVE con la "coda" si ottengono dei punti. Conviene anche a livelli bassi fare queste campagne o i drop/ricompense non valgono il tempo speso?
In genere come ci sidovrebbe comportare nel pve fin dai livelli bassi?
Grazie mille per le risposte, scusate se possono sembrare domande inutili :)
Buona serata!
Post edited by oppilifollif on

Commenti

• mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Nonostante tutto quello che puoi vedere e fare prima del livello 60 c'è ben poco di redditizio(e anche dopo sinceramente), io direi di soffermarti sulle missioni ripetibili che ti fanno quadagnare qualche diamante astrale (vedi rhix con dg, schermaglie e foundry) e passare il tempo a livellare nelle varie mappe, se ti interessa il pvp approfitta del poco divario che incontri ora che stai livellando per vedere se ne vale la pena. Poi arrivato al 60 (ancora per un paio di settimane) puoi iniziare seriamente a pensare ai dungeon e missioni giornaliere sempre uguali tutti i giorni finchè morte o altro game non ti separi da questo ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file