test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ranger Arciere, talento leggendario "silenzio della foresta"

casio81casio81 Post: 1
modificato marzo 2015 in Bug report
Salve a tutti,sono un ranger arciere da settembre e già allora quando ho speso i punti per il talento silenzio della foresta ho notato che qualcosa non andava,poi da novembre per quasi 4 mesi non ho giocato e ho ripreso qualche giorno fa notando che il bug non era ancora stato risolto.
Silenzio della foresta è un talento leggendario del ramo "Tiro con l'arco", la descrizione dice:
"I tuoi danni aumentano man mano che ti allontani dal bersaglio (massimo 2/4/6/8/10%).Inoltre mentre non ci sono nemici situati entro 25 piedi da te, ha il 5/10/15/20/25% di colpo critico in più."

Io ho speso 5 punti in questo talento e facendo una prova ho notato che quando sono vicino al mob (a meno di 25 piedi) mi da il mio colpo critico di sempre (senza buff quindi),inoltre se premo c e passo col mouse sopra la statistica mi dice (8% + 17.3%)e fin qui nessun problema.
Quando mi allontano (e quindi dovrebbe attivarsi il bonus del 25%) premo c passo col mouse sopra la statistica ma non vedo (8%+42.3%) ma (-17% + 42,3%) ora il fatto che da 17,3 si passi a 42,3 dimostra che la statistica funziona,ma perchè l'8 si abbassa di altrettanti 25 fino a -17%,facendo quindi in modo da rendere inutile il buff??

Ho il dubbio che sia una rimanenza di un nerf passato.Ma le cose sono due:
-C'è stato effettivamente il nerf e quindi devono correggere la descrizione che ancora indica il 25% di bonus.
-Il 25% di bonus sul critico ci tocca ma per un bug del gioco non è aggiunto alle statistiche come sopra descritto.

In ogni caso c'è qualcosa da sistemare,quindi ho pensato di segnalare qui la cosa.
Post edited by casio81 on

Commenti

• kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao casio81.
    scusami per il ritardo nel risponderti.
    Potresti fornirmi informazioni più dettagliate?
    Nello specifico, mi servirebbe sapere se questo ti capita da solo o in party, il tuo livello, il tuo equipaggiamento, e ogni informazione sensibile che possa aiutarmi nel segnalare in maniera più precisa questo problema.
    Grazie per il tempo che hai dedicato per la tua segnalazione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file