Volevo chiedervi.. è normale che io vedo le notizie dei primi di febbraio?
E' come se il launcher non aggiorni più le notizie.
La notizia più recente che ho è quella riguardante l'evento Regalo di Tymora.. dopo di che più niente .. tanto che l'ultima chiamata alle armi non mi sono neanche accorto che era in arrivo.
Come notizia più importante ho gli sconti per san valenino...:eek:
Io ho esattamente lo stesso problema,inoltre inserisco la password e invece del caricamento mi esce la scritta "connessione al server scaduta" e non mi fa fare niente,sia con arc,steam e quant'altro. Da un giorno all'altro mi e' successo,ed e' da meta' gennaio che cerco una soluzione,senza risultato.
Nessuna, il launcer rimarrà tale vita natural durante, nessuno ha voglia di andarci a dare un'occhiata, è faticoso e sono tutti troppo presi dal creare bug divertenti per il prossimo modulo.
Confermo.
Inoltre è più o meno da inizio Febbraio che non compare più sul launcher alcuna indicazione dei tempi di shutdown o di aggiornamento del giovedì.
Confermo.
Inoltre è più o meno da inizio Febbraio che non compare più sul launcher alcuna indicazione dei tempi di shutdown o di aggiornamento del giovedì.
beh ti hanno ascoltato... si stanno rifacendo... ora non si toglie più l'indicazione dello shutdown del 12...
Commenti
Qualcuno mi puo' dire qualcosa?
quindi? novità?
beh ti hanno ascoltato... si stanno rifacendo... ora non si toglie più l'indicazione dello shutdown del 12...