test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ciao a tutti

paptapei666paptapei666 Post: 2
modificato febbraio 2015 in La Maschera di Moonstone
Salve, approfitto della manutenzione del server per presentarmi, anche perchè sono già un pò di giorni che sbircio il forum in incognito e quindi una presentazione era dovuta :) .
Ho già giocato in passato a NVW ma poi per vari impegni ho lasciato, ho ripreso qualche giorno fa e ho deciso di cimentarmi con il ranger arciere, una classe che mi è sempre piaciuta molto. Non è semplicissimo anche perchè non sono molto brava con caratteristiche, skill ecc , non ci capisco molto e mi rendo conto che spesso faccio a caso :D:D .

Non voglio dilungarmi troppo e rinnovo i miei saluti a tutti, spero di incontrarvi in game, per esperienza so che dopo un pò giocare da soli è noioso :)

A presto
Post edited by paptapei666 on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
  • raimbow1967raimbow1967 Post: 8 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ciao benvenuta, ottima scelta l'arciere anche se difficile da usare... ma da molte soddisfazioni, buon game.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    :D ciao a te! E buon game!
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ciao, ricorda sempre che ti devi solo divertire :D fregatene di chi ti dice "io son pro qui, noi siamo best qua" fai di capoccia tua, se necessario sbaglia e vedrai che piano piano crescerai ed imparerai a giocare. Se inizi da poco, ti suggerirei magari di provare il 17 marzo il paladino, la nuova classe.
  • paptapei666paptapei666 Post: 2
    modificato febbraio 2015
    Ciao grazie a tutti per il benvenuto, si in effetti è un pò difficilotto l'arciere ma ormai mi sono affezionata e non credo di cambiarlo per il momento :D , ma grazie per il consiglio.

    Buon game a tutti e presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file