test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Set di ghiaccio nero

drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Bug report
"i tuoi poteri avranno una possibilità di infliggere danni irresistibili aggiuntivi al bersaglio pari al 10% del tuo danno da arma"

ma quando? funziona? un'icona per indicazione? una scritta in rosso per avvisare no?...
Post edited by drugolebowsky on

Commenti

  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    non so di cosa stai parlando esattamente ma io cambierei anche quel "avranno una possibilità" in "tot%", perchè io vorrei sapere se mi conviene o meno, se procca ogni morte di papa o questa probabilità è accetabile.
    ci vogliono anche descrizioni più accurate.
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    è il set di giaccio nero, giobbo, quello formato dalla cinta, mantello e manufatto... all'inizio ho lasciato correre.. è blu... è viola... è arancio.. e mò? non leggo nessuna scritta o qualcosa che mi faccia capire che quel 10% funziona...
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    Io ho sentito da altri che funziona, però non l'ho mai avuto e non ti so dire. Per testarlo comunque non c'è nulla di meglio di usare ACT e vedere quanto influisce sul tuo dps in un pvp/dungeon.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ormai non ne vale la pena ^^ Il set del Element Ice da molte stat in più, sul Dc da quasi 30k di punti ferita... fai tu i conti se conviene investire su set vecchi ora.
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    scusate ragà ma stiamo parlando della stessa cosa? io mi riferisco al set ice composto da 3 manufatti...
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato febbraio 2015
    Si anche io avevo lo stesso dubbio. Cambiando la cintura e quindi perdendo il potere del 3 set non ho notato una diminuzione del danno. Anche perché credo si riferisca al 10 % del danno da arma che nel migliore dei casi sarà al di sotto di 500-600 di danno, na cacata va.
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    io utilizzo solo nube d'acciaio...mai visto nulla...secondo me è buggato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file