test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi server?

sunmagnussunmagnus Post: 2
modificato febbraio 2015 in Forum generale
Solo io ho problemi con il server oggi? Va a scatti e salta spesso la connessione...
Post edited by sunmagnus on

Commenti

• robyzaffa1robyzaffa1 Post: 2
    modificato febbraio 2015
    Oggi è da schifo... continuo lag e disconnessioni ogni 2/3 minuti...
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    sono settimane che ogni un paio d' ore mi si disconnette, fisso!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Provate a fare i test di Tracert ai server, presente nella guida sotto le firme dei moderatori.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Provate a fare i test di Tracert ai server, presente nella guida sotto le firme dei moderatori.
    Ripeto anche su questo post e ribadisco che ho gia effettuato tutte le prove richieste e suggerite e anche la pazienza stà per esaurirsi , visto che dalle 2 ore che mi disconnetteva ora lo fa ogni 10 minuti , la cosa è veramente fastidiosa e seccante poi ti ripeto non lo fa solo ad una o 2 persone lo fa a moltissimi giocatori quindi cercate di segnalarlo e di risolverlo grazie .
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    E io ti ripeto che se non ho i tracert non posso segnalare disconnessioni ripetute. Bisogna fare i test, fare gli screen e poi li possiamo inoltrare per farli controllare. Arrabbiarsi non fa cambiare la procedura richiesta. Nemmeno io mi diverto a fare i test, ma quando vedo che la connessione va male li faccio e li mando.
  • ambrab77ambrab77 Post: 5
    modificato febbraio 2015
    Io sono stata disconnessa circa 20 minuti fa e da allora non riesco più ad entrare: mi dice di continuo 'caricamento in corso'.
Questa discussione è stata chiusa.