test content
What is the Arc Client?
Install Arc

:( Problema a loggare la sera :(

ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Problemi tecnici
Ciao, non so se potete aiutarmi ma ci provo ...

Da alcune settimane, almeno un paio di mesi, quasi tutti i giorni verso le 19:00 comincio ad avere seri problemi a loggare ... vengo disconnesso per "time out", ho lag giganteschi, insomma non riesco piú a giocare ... il che, considerando che lavoro fino alle 18:00 circa, riduce drasticamente le mie possibilitá di giocare.

Ora, ho provato a controllare la mia connessione ed é uguale per tutto il giorno, sempre piú o meno gli stessi valori di ping e di download e di upload ... ogni altro gioco o pagina web on-line non ha problemi, solo il Gateway e Neverwinter on-line ... problemi che non ho in nessun'altra ora del giorno ... e che magicamente finiscono dopo le 22:00 ... é evidente che il problema non é mio, ma non so quale sia!

C'é qualcosa che posso fare? O mi devo mettere il cuore in pace e smettere di giocare e spendere soldi su questo gioco?

Altra informazione: attualmente vivo in Germania ma quando mi collego con lo stesso portatile da casa dei miei in Italia, non ho mai problemi ... potrebbe essere un problema di collegamento del server di gioco in Germania? Un indirizzamento attraverso dei gateway che si saturano?

Non me ne intendo molto di ste cose ... spero proprio possiate aiutarmi ...

Grazie! :(
Post edited by ondanera on

Commenti

  • ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Riposto sperando che qualcuno si interessi al mio problema ... ormai sto veramente perdendo le speranze ...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Prova così:
    • apri il luncher, premi opzioni.
    • vai tutto in basso, nella riga di comando inserisci questo -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80 (mi raccomando il -).
    • prova ad avviare il gioco. Se nella schermata di selezione personaggi in basso compare la scritta Proxy:eu2.proxy.crytpicstudios.com vuol dire che è attivo.

    Fammi sapere se la situazione migliora.
  • pejelpejel Post: 24 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Anche io vivo in germania, ed anche io sono afflitto dallo stesso problema (da circa 2 mesi), quindi ondanera non dipende da te. Leggendo sui vari forum tedeschi molte persone soffrono dello stesso problema. Ora provo la soluzione proposta da jacksoon, faccio dei test per un 3 o 4 giorni poi vi dico se ho risolto.

    p.s.
    a scanso di equivoci, il comando proxy deve essere inserito solo col trattino iniziale:
    -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80
    - Gilda Ordo Obscuri Domini -
    giocatore NW da maggio 2013

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file