test content
What is the Arc Client?
Install Arc

due piccoli chiarimenti

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Forum generale
vorrei chiedere due cose che mi assillano da un po e a cui non trovo risposta chiedendo in gioco..

1) c'è una pietra runica che da una percentuale classificazione della mascotte... sapete spiegarmi che significa ? è tipo la pietra del legame che da una percentuale delle statistiche ? non lo capisco proprio, e in game vedo gente che la equipaggia anche sulle ioun.

2) ultimamente a sharandar dietro merissara, all 'entrata del serbatoio arcano trovo sempre molti giocatori lv 60 con equip tutto raro, nessun incantamento, gs attorno ai 5000-6000, maglie e pantaloni lv 1 e il compagno chierico da 2 di oro lv 1 che continuano ad entrare ed uscire dal portale del serbatorio, il fatto è che c'è un flusso continuo di personaggi praticamente uguali, tutti cosi, che entrano ed escono ogni due secondi ( parlo di una decina di personaggi che appaiono ogni secondo e scompaiono poco dopo) (quasi tutti maghi e ladri). Poi anche all enclave dove si possono creare le gilde ed accendere alla banca me li ritrovo anche li .. se provo a scriverli che fanno non rispondono, e non so darmi spiegazioni.
Post edited by anialexander on

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Su due piedi non mi viene in mente quella pietra runica (gioco in inglese io, forse è la Eldritch). Per la seconda domanda, quelli che tu vedi sono Bot, usati dai siti dei gold seller per farmare la valuta. Ne creano talmente tanti che ogni giorno li vedi nella mappa di Sharandar oppure all'enclave che entrano in qualche foundry.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Salve!

La pietra runica a cui ti riferisci in poche parole ti passa una percentuale delle statistiche del compagno che hai evocato; ti faccio un esempio:

se hai la pietra runica che dice "Il detentore guadagna il 10% della classificazione della mascotte" e hai evocato un compagno con 120 Potere, 80 Penetrazione armatura e 200 Deviazione, tu ricevi 12 di Potere, 8 di Penetrazione armatura e 20 di Deviazione.
    By
    Vito'92
  • cubbalibbrecubbalibbre Post: 17
    modificato febbraio 2015
    Salve

volevo approfittare di questo post per 2 chiarimenti

- se ho attivo e evocato una ionut come compagno, la pietra runica di legame inferiore è inutile sia sullo stesso compagno che su gli altri attivi?

- se la pietra runica citata nei post precedenti (pietra runica mistica) viene applicata su un compagno attivo ma non evocato attribuisce ugualmente il 10 %
Questa discussione è stata chiusa.