test content
What is the Arc Client?
Install Arc

chiarimenti sul futuro modulo e rivoluzioni varie

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Forum generale
ciao a tutti e scusate l'ennesimo post semipolemico e seccante.. ma vorrei proprio capire bene che bolle in pentola con il futuro modulo.. gioca a neverwinter da più di un anno e ho 4 lv 60... ho letto che innalzerete il lv a 70, il che significa che dovrò far salire ognuno di loro di altri 10 lv ecc, e fin qui ci sono. ma vorrei capire che fine faranno tutte le bild.. dovrò buttare tutto? saranno lv 60 e quindi obsolete ? buttare via tutto e rifarlo... ancora? non si puo dai... sono d accordo con l introdurre novità x non fare annoiare i giocatori, ma non è possibile che non ho nemmeno il tempo di godermi un nuovo equip che ne lanciate uno migliore, e non solo migliore, 10 lv sopra :(
per quanto riguarda gli incantamenti.. saliranno al lv 12, ok, ma questo riguarda anche quelli x armi e armature?
poi ancora, i 60 attuali potranno normalmente accedere ai vari tempi di tiamat, anello ecc senza che innalzerete il lv al 70?
le lavorazioni al 25 sono confermate ? io sto penando x portare gioielli al 20.. autorità poi, portato al 20 in un anno...

avete idea di quanto durerà la patch una volta uscito il modulo ? 2-3 settimane ?? ;)
Post edited by anialexander on

Commenti

  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ma che chiedi che non lo sanno manco i programmatori stessi che minchia stanno facendo
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ma che chiedi che non lo sanno manco i programmatori stessi che minchia stanno facendo
    Primo modera i termini, se tu sei capace a far meglio dei programmatori, manda un curriculum alla PWE.

    Per rispondere a te anialexander, le professioni sono confermate al 25. Per ora si parla solo di incantamenti e pietre runiche al grado 12. Per le varie zone non preoccuparti, hanno detto che si adegueranno al tuo livello, quindi potrai farle anche al 70, i mostri saliranno di livello con te.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ma che chiedi che non lo sanno manco i programmatori stessi che minchia stanno facendo
    Primo modera i termini, se tu sei capace a far meglio dei programmatori, manda un curriculum alla PWE.

    Per rispondere a te anialexander, le professioni sono confermate al 25. Per ora si parla solo di incantamenti e pietre runiche al grado 12. Per le varie zone non preoccuparti, hanno detto che si adegueranno al tuo livello, quindi potrai farle anche al 70, i mostri saliranno di livello con te.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Primo modera i termini, se tu sei capace a far meglio dei programmatori, manda un curriculum alla PWE.

    Per rispondere a te anialexander, le professioni sono confermate al 25. Per ora si parla solo di incantamenti e pietre runiche al grado 12. Per le varie zone non preoccuparti, hanno detto che si adegueranno al tuo livello, quindi potrai farle anche al 70, i mostri saliranno di livello con te.


    Ma che hai 5 anni Dio mio? Come se qualcuno criticasse De Niro per una performance e tu gli dicessi di non farlo se non è in grado di recitare meglio.


    Ah, e a livello di idee qualunque utente qui dentro saprebbe fare meglio di cryptic.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ti richiedo anche io di smetterla di usare questo tipo di linguaggio che non è ben accetto nel forum.

    Ps: Se proprio vuoi la PWE accetta sempre i curriculum :)
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    grazie per i chiarimenti :)
Questa discussione è stata chiusa.