Combinando questo talento a qualsiasi dot come quello derivante dall'uso di una plagfire, incanto del fulmine, bilethorn, si riesce a far attivare il talento in questione un minimo di due volte nello stesso secondo. Il massimo lo lascio alla vostra fantasia.
Adesca e Scambia+ Colpo Svelto.
Se si usa Aes, stealth, colpo svelto sul dummy è possibile teletrasportarsi al di la di deterinate zone chiuse, come per esempio ad elol se si viene sconfitti, usando questa rotation è possibile rientrare nella fight del boss infinite volte.
Turbine di Lame.
Questo potere è seriamente buggato.
Fornisce infinito potere a seconda di quanti bersagli vengano colpiti.
Per esempio a SpellPlague, il mio ladro è passato da 8mila di potere a 39 mila con tanto di screenshoot.
Altro problema è che l'aumento di potere viene mal calcolato.
Infatti se normalmente tiro una lama sferzante da 40-50k con 39mila di potere avrei dovuto tirare qualcosa come 200mila danni mentre ho totalizzato 59000.
Aste:
Non conosco esattamente come ma è possibile ritirare più volte l'oggetto allegato alle mail dell'asta. Non son se è stato risolto ma un due mesi fa, lo comunicai ai moderatori.
Covo del re pirata
Per intenderci quando inizia il ponte che porta al boss. Lo si può aggirare saltando a destra ed evitando quindi tutti i mob.
Duping.
Certa gente la mattina alle 5.40-6.00 prende nel giro di 5 minuti qualcosa come 15 sfere dell'annientamento di kessel etc etc. Anche questo fatto notare ad i moderatori ma nemmeno lontanamente risolto.
Dungeon Sharandar, Anello del Terrore e Well of Dragon
Se alla fine di questi dungeon non si esce dal portale ma si abbandona, è possibile ripetere infinite volte lo stesso dungeon per sperare di ottenere la ricompensa migliore.
Anche questo fatto notare ad i mod
Turbine di Lame.
Questo potere è seriamente buggato.
Fornisce infinito potere a seconda di quanti bersagli vengano colpiti.
Per esempio a SpellPlague, il mio ladro è passato da 8mila di potere a 39 mila con tanto di screenshoot.
Altro problema è che l'aumento di potere viene mal calcolato.
Infatti se normalmente tiro una lama sferzante da 40-50k con 39mila di potere avrei dovuto tirare qualcosa come 200mila danni mentre ho totalizzato 59000.
Commenti
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |
Grazie
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |
Così come il 75% dei Bug che vi ho postato.