test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Quest saltata per sbaglio

davideroma98davideroma98 Post: 2
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se sto per caso postando nella sezione sbagliata. Ho un PG di livello 35 e mi sono accorto, poco tempo fa, di aver saltato accidentalmente una quest importante di livello 20. Si chiama "fatti sui manufatti" e vorrei farla, ma purtroppo non la vedo più nel menù delle quest. Qualcuno sa dirmi come posso ritrovarla? O è andata perduta? Grazie :)
Post edited by davideroma98 on

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Sgt.Knox all'enclave ti da quella missione, basta poi seguire le istruzioni per dei vari NPC.
  • davideroma98davideroma98 Post: 2
    modificato gennaio 2015
    Ci ho parlato, ma non mi da la quest :/
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ciao, anche se ormai la mappa non te la indica più a causa del livello superato, la quest rimane comunque attiva, non devi fare altro che andare al negozio del saggio (se non sai dov'è premi M e controlla nella didascalia) e parlare con l' npc accanto al baule che trovi alla sinistra del bancone, anche se sulla testa non avesse più il punto esclamativo la quest dovrebbe comunque rimanere disponibile.
    Altrimenti non ti resterebbe che contattare il supporto e spiegare in inglese il tuo problema, ma confido che non ce ne sia bisogno, segui il passaggio che ti ho suggerito.
Questa discussione è stata chiusa.