test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.35.20150122b.3 del 29 Gennaio 2015

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
modificato gennaio 2015 in Patch Notes
2zq61aa.jpg
Personaggio
  • Risolti alcuni problemi di scalabilità e di clipping con diverse armi trasmutabili di Chiamate alle armi, incluse armi tiefling e orchesche.
Classi e bilanciamento
Ranger arciere
  • Aprire il cielo: i ranger possono avere un solo Aprire il cielo attivo in ogni momento. Piazzarne uno nuovo sostituirà il vecchio.
  • Aprire il cielo: non applicherà più Rapidità della volpe agli alleati.
  • Aprire il cielo: non attiverà più erroneamente Rapidità della volpe troppe volte.
Contenuti e ambiente
  • Covi: l’incantesimo di ingrandimento sulle gabbie di tortura è stato annullato e sono nuovamente di dimensioni appropriate.

Foundry
  • I portali di evocazione sono stati rimossi come risorsa del Foundry.
Oggetti ed economia
  • Trono del leone: il Trono del leone non può più essere attivato in furtività.
Interfaccia utente
  • Il simbolo della lira turca quando si usa Steam ora viene mostrato come "TRY" invece di un simbolo sconosciuto.
Post edited by jacksoon on

Commenti

• micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    4 ore? stikazzi ma hanno 1 dito solo stì programmatori?
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Foundry

I portali di evocazione sono stati rimossi come risorsa del Foundry.

ciao ciao farm...
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Dato che hanno estirpato la radice del male (...) potrebbero anche riportare il drop rate a un livello umano, mi spiego: killare un gruppetto di mob, andare afk a comprare le sigarette, tornare, cucinare la cena, mangiarla, portare a spasso i cani, tornare, uccidere due o tre gruppetti di mob (se bastano) e droppare magari una perla bianca mi sembra oltraggioso e alquanto sadico...
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    io mi domando come un nuovo player o il casual player potrà mai riuscire ad essere competitivo... non ho fatto un calcolo accurato ma ad occhio e croce si dovranno passare gli account in eredità.
    sinceramente non condivido nessuno dei cambiamenti adottati dalla cryptic negli ultimi mesi.
Questa discussione è stata chiusa.