test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ladro Mezzorco FOR/DES Canaglia

slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Il Covo dei Ladri
Ciao ragazzi,

scrivo spesso nel forum inglese, ma vorrei creare insieme a voi questa build PVE per mezzorco come in oggetto. E' basata sui seguenti fattori:

Razza: Mezzorco
Stat principali: Forza e Destrezza
Paragon path: Maestro Infiltratore
Talenti epici: Canaglia con forse qualche talento dalle altre 2 (facciamo insieme!)

Il concetto di questa build è che dovrebbe essere in grado di essere un ottimo combattente anche SENZA essere in permastealth. Lo stealth è un'ottima meccanica, e adesso ci regala anche la sicurezza del colpo critico, ma onestamente basare un personaggio solo su una ripetizione meccanica all'infinito di 3 tasti non mi sembra molto divertente.. quindi vorrei usare lo stealth solo per ottenere più danni e uscire da situazioni pericolose. Quindi la canaglia (che tra l'altro per chi non lo sapesse aumenta la velocità del 25% anche se non c'è scritto..) è il path più indicato per chi non fa dello stealth la sua unica ragione di vita.
Non sono amante del PVP quindi mi baso sul PVE e vorrei discutere con voi le seguenti cose:

1 - STATISTICHE INIZIALI - Per me sarebbero buone queste: For 17 Des 18 Cos 11 Sag 9 Int 11 Car 13
2 - STATISTICHE AI PASSAGGI DI LIVELLO - Sempre FOR/DES? O forse no?
3 - AT-WILL DA USARE in solo play. - Raffica del duellante è bellissima ma lenta... meglio la Sly?

Concetti di contorno al pg sono: il rubavita, la difesa, la deviazione e l'inevitabile critico che deve essere a nostra disposizione anche mentre NON SIAMO in stealth.

Ultima cosa -forse la più facile- l'equipaggiamento una volta raggiunto il 60° livello.


Ok amici, mettete insieme le vostre idee, basatevi se volete su build che conoscete... (io ne ho trovate pochissime) e se vi piace giocatelo! ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file