test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Doppio bug ricompense per provviste di difesa

xainatxainat Post: 15 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Bug report
Ciao a tutti.

Vi segnalo questo bug ben conscio del fatto che mai verrà sistemato visto che l'evento terminerà tra quattro giorni, ma credo descriva pienamente l'abilità e la cura dei programmatori di questo gioco.

Nel momento in cui consegnate le provviste a supporto della difesa di Neverwinter per l'evento attualmente in corso, il maestro dei beni di difesa vi chiede 10 pacchetti e vi annuncia una ricompensa di 6 emblemi per ciascuno cioè 60.
In realtà vi toglie 12 pacchetti e non vi ricompensa né con i 60 emblemi annunciati né tantomeno con i 72 che in teoria vi dovrebbe dare: ne prenderete solo 50.

Onesto, non c'è che dire ... :rolleyes:

Commenti

  • simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Confermo.

    Tra l'altro, anche la volta scorsa che c'è stato questo evento c'era lo stesso bug relativo al numero di pacchetti (avevo avuto occasione di controllare e nella versione inglese era correttamente indicato "6" e "12", anziché "5" e "10").
    Per quanto riguarda il numero di emblemi, la volta scorsa non ci avevo fatto caso, per cui non so se era così anche prima (o se nella versiione inglese c'è un numero diverso).
Questa discussione è stata chiusa.