test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Effetto mutanda

ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Ecco che è ritornato l'effetto mutanda,
oggi in NW_italia ne ho sentito parlare per la prima volta e confermo (dopo aver capito che era) è tornato.
non ne sentivamo la mancanza, anzi stavamo meglio senza. carissimi MOD so che non potete fare nulla ma se vogliono alla cryptic possiamo mandare una scatola di mangime per criceti in modo da risolvere questo LAG assurdo, per effetto mutanda intendesi quando premi w e vai avanti per poi ritrovarti al punto di partenza o jumpare qui e li dopo un quarto d'ora che hai premuto il bottone....insomma ciclicamente il LAG torna sovrano. da qui potremo chiamarlo effetto mutanda che suona meglio che LAG, server latency ecc.... a proposito non è la mia linea o la mia connessione prima di scrivere mi son informato ed è un problema generale.
Post edited by ducksguts on

Commenti

• only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Confermo tutto, poveri quelli di infostrada.. chiamate piene di minaccie di cambio gestore, cambiato tutte le prese di casa e messo nuovi filtri, comprato nuovo modem Netgear (185 Euro). Sistemato bene le impostazioni.. Navigato e messa sotto sforzo la connessione con film in Streaming a risoluzione massima, gli Mkv in streaming rippati da Blu-Ray (qualità eccellente), con almeno 8 pagine browser aperte contemporaneamente.. TUTTO liscio come l'olio.. mai avuto una connessione così veloce..

Entro dal Launcher.. Due ore per entrare, Appena entro .. Server Not Responding. PG che torna indietro e chi più ne ha più ne metta.
    Fatto altro test per capire se era NW o la mia linea.. anche se già sapevo... aperto NW, Server Not.. in contemporanea, apro un film in Streaming a qualità eccellente.. Il buffer di avanzamento nella barra appena aperto il film.. era già alla fine...... film senza interruzioni...

A questo punto dico: Se non è zuppa, è pan bagnato.:rolleyes: Parlate con sti sviluppatori che sistemino sto LAG orrendo, mai laggato così.
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    ehhh con il modulo 6 ci saranno server il cloud in tutta europa, cioè verrai connesso al server con il ping più basso che passerà le informazioni al server centrale e quindi da parte client ci sarà sempre un ping vicino allo 0. ma una domanda, prima di passare al modulo 6 migliorare la comunicazione server-client? vi ho detto anche come fare.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Se non erro per gli utenti infostrada malena nella sua guida aveva dato la soluzione, provate a leggere la guida risoluzione problemi generali.
Questa discussione è stata chiusa.