test content
What is the Arc Client?
Install Arc

foundry in evidenza

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in The Foundry
per sbloccare questo step nei successi della creazione foundry si deve inviare una o più foundry alla cryptic che la valuteranno tra le altre per metterla in evidenza.
immagino che creando foundry in italiano anche se valide non verranno mai prese in considerazione giusto?
devo crearne una in inglese per avere una speranza?
thx

edito:
hum, ho visto nel pannello "in evidenza" e non c' è neanche una foundry, questi mi sa che non hanno mai messo in evidenza nessuna foundry quindi quello step non si completarà mai... bene.
Post edited by giobbo on

Commenti

  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Hai fatto una domanda giusta e ti sei dato una risposta giustissima: Non vedrai mai una foundry italiana in evidenza, mentre se vai nel panel inglese noterai che in evidenza ce ne sono certe che non meriterebbero mezza stella, ovvero scelte a casaccio o addirittura doppie come "Into the void" che non è nulla di speciale ma a quanto pare piace tantissimo (...) mentre autentici capolavori come "La collana delle vergini" (una a caso che secondo me è veramente tra le migliori italiane) non è mai stata in evidenza, o perlomeno io non l'ho mai vista in viola da quando gioco le foundry, e ti assicuro che ne ho giocate tante, anche turche.
    Io con le foundry mi sono arreso, o le fai in inglese o è inutile, ormai nessuno le gioca più, in pratica ce le giochiamo tra di noi che le creiamo, e purtroppo siamo in pochi, tutto ciò rispecchia il calo che NW ha subito dall'implemento del pozzo dei draghi, dove tutto si ottiene facilmente e quasi non ha più senso giocare il resto, chi come me gioca da oltre un anno e ha superato un gs alto quanto inutile oltre i 22k non ha più nulla da fare, giocare quattro foundry per 4k AD e quattro item verdi che valgono un argento pare quasi una bestemmia, non parlo di me in singolare ma di tutti, dunque zero recensioni, zero stelle, in evidenza manco a pagare...
    Mai una gioia.
Questa discussione è stata chiusa.