test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema creazione personaggio

grandekappa91grandekappa91 Post: 2
modificato gennaio 2015 in Problemi tecnici
Dunque, premetto che avevo gia giocato a Neverwinter e funzionava benissimo. Ora, per problemi tecnici al pc ho dovuto formattarlo. Ho reinstallato tutti i driver a dovere, scarico il gioco, faccio login. Nel momento in cui clicco su "creazione personaggio" parte il video, che si blocca se premo tasto esc ed anche se aspetto la fine del video. Il task manager mi dice che l'applicazione non risponde e l'utilizzo della cpu da parte di gameclient scende a zero e non da piu segni di vita.
Suggerimenti a come ovviare a questo problema?
Post edited by grandekappa91 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Io ho provato a creare un nuovo personaggio sul mio account. Non mi si blocca e non mi da problemi. Prova a seguire la guida sulla firma, controllando magari che hai tutto aggiornato a dovere e riprova.
  • grandekappa91grandekappa91 Post: 2
    modificato gennaio 2015
    Dunque la sudetta guida l'avevo già seguita. Comunque la prima cosa che ho fatto dopo aver formattato il pc e rienstallare gli ultimi driver usciti. Ma nessun risultato. Un altra cosa che non ho precisato. Una volta avevo disinstallato il gioco e l'ho rienstallato dopo qualche mese, poco prima di formattare il pc. E fu allora che mi si bloccò per la prima volta. Però avevo dato colpa al pc, che ormai era strapieno di errori e virus. Per cui io mi chiedo puo essere che il mio pc non digerisce qualche aggiornamento del gioco?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Non saprei purtroppo. Per evitare incasinamenti sul pc, ti consiglieri di contattare il supporto. Mandagli da subito una copia del DxDiag così vedono subito se ce qualche problema di hardware.
  • rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ciao io ho avuto il tuo stesso problema, contattato il supporto, e dopo 3 giorni di tentativi andati a male la risposta è stata "fatti sistemare il pc da un professionista" (detto in maniera più garbata ovviamente).Son inconvenienti che non possono risolvere perchè son problemi del tuo hardware.

    Cmq se dovessero darti qualche consiglio utile fammi sapere.
Questa discussione è stata chiusa.