test content
What is the Arc Client?
Install Arc

BAN senza spiegazione

dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Problemi tecnici
Ciao a tutti!
scrivo al nome del mio amico, in quanto lui non può farlo. Dato che gli hanno, stranamente, bannato l'account non può nemmeno loggare qui sul forum per scrivere lui.

Ecco cosa voleva scrivere:

"Salve, gioco a NW da diverso tempo e il giorno 08/01/2015, dopo la manutenzione settimanale, mi sono ritrovato l'account bannato senza alcuna motivazione e spiegazione. Alle ore 21.56 ho mandato un ticket utilizzando il seguente link: https://support.arcgames.com/app/ask/p/102/c/
Ad oggi, dopo circa 36 ore, non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Volevo sapere se la cosa è normale o se devo muovermi differentemente. Grazie.
"
Post edited by dreamofangel on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Deve insistete col ticket
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Deve aspettare la risposta del Gm tramite il ticket. Finché non arriva quella, non può fare altro che attendere. Possono volerci anche 2-3 giorni prima che un Gm prenda il suo caso in esame, vista la mole di lavoro che comporta.
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ok grazie riferisco!
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Rieccomi, parlo sempre a nome del mio amico.

Allora lui ha ricevuto una mail:

Nella prima parte scrivono:
    Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response.
    We appreciate your patience as we worked to resolve this issue.
    Thank you for allowing us to be of service to you.
    To access your question from our support site, click here.
    Basandoci su questo gli ho consigliato di cliccare sul link e ricontattarli.

Nella parte centrale della mail si faceva riferimento a Forgot Password/Change Password/Password Recovery/Pin Code ovviamente immagino che questa è una sorta di risposta generica, una sorta di FAQ per coloro che non riescono ad accedere per problemi legati alla password e quindi non è il caso del mio amico che invece risulta Bannato.

Nella parte finale ci sta un riepilogo delle 2 mail che il mio amico ha inviato a loro.

Lui aveva già spiegato quale fosse il problema e lo ha ri-spiegato ora,oggi cliccando in quel link che porta su arcgames.com. Credete che basterà aver ribadito il concetto?
  • intoccabiliintoccabili Post: 14
    modificato gennaio 2015
    Salve, l'amico di cui parla dream, che ringrazio pubblicamente, sono io.
    Alla fine sono potuto accedere al forum solo grazie ad un altro account dato che il mio account principale risulta ancora bannato senza alcuna motivazione ne spiegazione a distanza di oltre 6 giorni.
    Vorrei far presente alcune cose che secondo me sono "scandalose":

1) sono stato bannato il giorno 8 gennaio dopo la manutenzione senza sapere il motivo e senza alcuna spiegazione;

2) una volta che si ha l'account bannato è impossibile accedere OVUNQUE... E per ovunque intendo oltre ovviamente in game anche sul forum e su ARC... Ditemi voi allora come si può mandare un ticket da ARC se non posso accedervi? Per me è stato possibile solo grazie al login tramite facebook (unico modo per accedere dopo il BAN)... Fortuna ha voluto che il mio account su fb avesse la stessa mail che uso in game... Ma vi pare possibile?

3) se non fosse grazie all'impegno di alcuni miei amici che si sono fatti in 4 per aiutarmi ad oggi non sarei riuscito a contattare l'assistenza... Ditemi voi se una cosa simile è normale... mahhhhh

4) per mandarmi una risposta hanno impiegato ben 4 giorni pieni... Ok, lo so, sono impegnatissimi ecc. ecc. Ma il bello è che nella risposta non è spiegato NULLAAAAAAAA... Non si parla minimamente del mio BAN e dopo la bellezza di 6 giorni sto come all'inizio!!! Ma stiamo scherzando????

5) ho dovuto mandare un altro ticket (usando sempre lo stesso come suggerito da malena) dove ripeto che il mio è un ban e non un problema con la password... Tutto questo dopo 6 giorni e due precedenti ticket... INCOMPETENZA ASSOLUTA!!!

Sono altamente sfiduciato... oltre all'assoluta mancata di informazione, all'ingiustizia subita, al danno che mi è stato fatto, non vedo assolutamente la luce...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Nei Ticket di ARC, ce una dicitura riguardante i ban. Se si preme li, esce l'indirizzo mail del support. Con quella mail devi contanttare l'assistenza dicendo che il tuoa ccount è ancora bannato. Da quel che ho capito su quel ticket sopra, mi pare ti hanno risposto per un problema di passwrod, non ti ban.
    La mail è questa:
    customerservice@perfectworld.com
  • intoccabiliintoccabili Post: 14
    modificato gennaio 2015
    Nei precedenti ticket che ho mandato era specificato benissimo che si trattava di un BAN e inoltre nel titolo del ticket stesso, fra le opzioni possibili c'era anche quella del ban stesso, che ovviamente ho selezionato.
    Ora ho rimandato lo stesso messaggio anche all'indirizzo mail da te specificato ma perdonami jacksoon ma l'assistenza, oltre a non essere di immediata comprensione, lenta è anche composta da gente incompetente.
    Siamo a 7 giorni dal ban e non ho ottenuto ancora niente... Possibile?
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    non per scoraggiarti ma nella mia gilda ci sono stati 3 ban senza motivo, 2 hanno riavuto l'accaunt dopo 40 giorni, un altro ad oggi non ha ancora risolto. il paradossale che gli hanno bannato l'accaunt per motivi di sicurezza, in quanto hanno cercato di accedervi illegalmente. secondo cryptic quindi se subisci un tentativo di furto dati è lecito buttarti fuori dal gioco per 2 mesi o poco meno, insomma cornuto e mazziato
Questa discussione è stata chiusa.