test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mi smutate?

micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Passano i giorni e sono ancora mutato su nw-italia e nessuno mi dice nulla, jaksoon non posso manco contattarti perchè mi hai mutato, complimenti al moderatore
Post edited by micelio2 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Non ti ho mutato o.0 In gioco non so chi sei, come faccio ad averti mutato O.o

    Io ti smuterei volentieri, solo che non so chi ti ha mutato e ultimamente le chat fanno le bizze. Premiamo su unmute e in automatico ti rimette mutato.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    continua a perdurare il mio stato di esodato dal canale nw-italia. possibile che non si riesca a risolvere stà cosa?
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    passano i mesi e rimango mutato sul canale NW-italia, è possibile risolvere questa cosa in tempi ragionevoli? sono passati quasi tre mesi, possibile che in 3 mesi non riescano a sistemare il comando per smutare la gente baggato?
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ora capisco perchè ieri mi rispondevi in msg privato a ciò che scrivevo in chat... Io te la butto così (alla capitan ovvio), hai provato a cancellare la chat NW-Italia dalle opzioni del tuo registro per poi reiscriverla? Tentare non nuoce (sempre che non hai già provato).
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    già fatto, oggi mi sono fatto un secondo accaunt per parlare su nw.italia ahahahahah
Questa discussione è stata chiusa.