test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Cancellato per errore

rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Problemi tecnici
Come da titolo per un incidente ieri sera ho cancellato il mio personaggio. volevo sapere se è possibile recuperarlo in qualche modo.
Ho provato oramai già rassegnato, a farne uno nuovo, ma quando provo, subito dopo il filmato d'intro si blocca tutto e non và più avanti.

Qualcuno può aiutarmi? per un problema o per l'altro?
Post edited by ruganti on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Per il primo problema, contatta subito l'assistenza tramite Ticket via ARC, forse possono recuperarti il personaggio cancellato.
    Il secondo caso non mi viene in mente nulla o.0 Mai capitato un problema simile, potresti spiegare in dettaglio cosa accade? Se ti si blocca subito dopo il video? Se ti si blocca quando appare il tuo personaggio o altre cose.
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    direttamente dopo il video. invece di aprirsi la schermata per la costruzione del personaggio rimane la scermata nera e non succede più niente.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Che strano o.0 Lo fa anche se interrompi il video premendo ESC?
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Si. Ho provato anche a cancellare e reinstallale il gioco ma non è cambiato niente?
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Strano, se prima ti funzionava :/ Non saprei cosa può essergli successo, prova ad inserire anche questo problema nel ticket
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    proverò, pensi che disistallare completamente il gioco e scaricarlo di nuovo possa servire a qualcosa??
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Uhm non so, dipende se hai fatto delle modifiche al tuo Pc. Potresti provare, ma non garantisco possa risolvere
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ho provato ma ora è peggio, mi parte il fatal error. mi dice:

    Fatal Error: Error decompressing data. Verifying Files in the Launcher may fix this issue.:

    Technical Details: error decompressing data. Verifying Files in the
    launcher may fix this issue.:./piggs/texture.hogg:
    Texture_Library/Ui/loadscreens/loading_screen_header.wtex:

    qualcuno sà illuminarmi...??
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ho provato a seguire la lista dei consigli qui: w-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032 ma non ho trovato risposte.
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    zero consigli??
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    non sono un esperto, ma ti dico quello che farei io:
    pulitura disco, deframmentazione, scan con antivisrus, aggiornamento driver, unistall reinstall neverwinter e se non va... io sono arrivato anche a formattare il pc in casi del genere.
    potresti provare anche con un ripristino di sistema a quando ti girava non so, ripeto ti parlo da inesperto.

    comunque visto che tutti sti problemi sono nati dopo la cancellazione del personaggio credo che tu non possa fare granchè perchè ho il sentore che non dipenda da te ma che sia successo qualche impiastro con il database del server.
    prova a creare un altro account e vedi se ti fa giocare

    edito:
    a ma adesso neanche riesci ad istallarlo? bu allora non so.
  • Opzioni
    canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Prova cosi: apri il launcher, prima di loggare, fai opzioni e attiva la modalità sicura (si disattiverà automaticamente la prossima volta che lo avvii) e anche obbliga verifica. salva, chiudi riapri e logga. fagli fare tutti i controlli e poi prova a fare nuovo pg.
  • Opzioni
    rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    son riuscito a rientrare nel gioco, stavolta forza-verifica ha funzionato, ma ancora non riesco a creare un nuovo pg.:confused:
    a novembre avevo fatto un mago e non ho avuto nessun problema, che sia una punizione divina per aver cancellato il mio ranger???
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Credo ti convenga contattare il supporto. Se anche dopo aver disistallato e reistallato il tutto non va, ce qualcosa che non va nel Pc. Sei siucuro che la prima volta hai eliminato tutto dopo aver disistallato il gioco?
Questa discussione è stata chiusa.