test content
What is the Arc Client?
Install Arc

proposte di cambiamenti per il mod 5

micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
modificato gennaio 2015 in Forum generale
dopo aver giocato il mod 5 a mio giudizio potrebbero modificare un po di coose per renderlo un po più "emozionante".
1) IMPLEMENTARE IL RUOLO DELLE GILDE, siccome la mappa del pozzo la si fa prevalentemente in solitario, sarebbe interessante dare la possibilità alle gilde di creare i gruppi da 25 per partecipare al ritorno di tiamat, permettendo di completare i gruppi a chiamata se nella gilda non ci sono i 25 giocatori. questo darebbe un peso maggiore al ruolo delle gilde e darebbe la possilbilità di creare alleanze tra le gilde un po più costruttive.
2) MODIFICARE I DROP non dare la possibilità di droppare i t2 e t1 nella mappa nuova. questa possibilità ha fatto sì che i prezzi degli item siano scesi troppo con la conseguenza di ridurre la possibilità di farmare ad, rendendo quasi inutile fare gaunt e i t2 e di conseguenza depotenziando il ruolo delle gilde.
3) POSSIBILITA' DI ENTRARE A TIAMAT IN 5. non credo che sia da spiegare questo.
queste sono le principale modifiche che secondo me potrebbero migliorare la giocabilità del nuovo modulo
Post edited by micelio2 on

Commenti

  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Direi che sono daccordissimo con te!!!!!
    Aggiungerei di alzare il gs per l'ingresso a Tiamat, come per elol e gli altri dungeon...ormai fra l'equip manufatto e i manufatti, molta gente li ha arancioni (non è il mio caso questo :() e il gs sale abbastanza bene, ma sono cose dette e ridette da molto tempo e spero l'abbiano presa in considerazione una proposta del genere.

    Altra osservazione dal mio punto di vista, è che il modulo 5 è diventato la morte di Neverwinter, nel senso che è il modulo che più dei precedenti, ha aumentato il game in solitario e non la cooperazione fra compagni di gilda.
    Ormai si gira da soli per il pozzo dei draghi, considerando anche il fatto che i nuovi player, arrivati al 60, saltano completamente i set T2 per prendere direttamente il set draconico.

    Ricordo che all'inizio si farmava fino al vomito, ToS, Karrundax, Cuore ghiacciato e Spellplague per il tanto agoniato set T2 e Cn per le armi...i nuovi player non sapranno mai cosa si provava all'ora...

    Per non parlare dei prezzi dei T2...per comprare un elmo del Visir o del Guaritore miracoloso o quello del grande reggente, giusto per citarne alcuni, ti dovevi prostituire...
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    altra idea che mi è venuta è di mettere una ricompensa in punti esperienza in pvp in modo da dare la possibilità a chi fa solo pvp di accedere agli 80 punti da distribuire sui poteri
  • tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    sono tutte belle cose che non verranno mai cagate tanto... mo che esce la versione console poi ahahah addio a noi gamers da pc
Questa discussione è stata chiusa.