test content
What is the Arc Client?
Install Arc

GS per tiamat e mappa draghi

ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Allora, la mia è una richiesta (se possibile) di una piccola modifica al modulo 5.
come in icevalley, a mio parere un GS minimo per poter entrare nella mappa del nuovo modulo ci dovrebbe essere.
Il tempio di tiamat non è posto dove un gear da 9K può fare qualche cosa (se non rovinare la sessione) ma c'è. all'inizio avevamo escogitato gli orari di ingresso ma ormai non funzionano più, guardano i pg con score alto e si accodano. siccome il metodo gruppo non funziona, un limite minimo andrebbe messo. la run è da 25 pg, se una decina non hanno dps la run è finita prima di cominciare. non è difficile raggiungere uno score minimo di ... diciamo 12-13k che comunque è il limite minimo per elol o tuern epico. la domanda che mi son fatto fin dal principio è questa: perchè non mettere uno score minimo per entrare?
Post edited by ducksguts on

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Credo un GS minimo ci sia già, 10500 per accedere alla mappa.
  • tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    si ma ormai 10500 di gs lo fanno pure i compagni dai,,,
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    No, non c'è questo limite. ci sono dei 9k che girano in mappa, entrano in tiamat e stanno al fuoco dopo aver visto che appena passano la soglia son morti. il problema sta nella quantità. se in una run c'è ne sono 1 o 2 non è un grosso problema. quando se ne accodano 5 o 6 la run fallisce ed un ora passata ad organizzarsi svanisce con la frustazione degli altri.
Questa discussione è stata chiusa.