test content
What is the Arc Client?
Install Arc

un mod mi risponde?

micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
modificato gennaio 2015 in Forum generale
mi spiegate la motivazione del ban da nwitalia? adesso iniziano a girarmi proprio, stò gioco non funziona e mi bannate senza ragione dopo 20 giorni che non loggo? adesso mi spiegate o cancello il canale e vi mando a visitare altri lidi.
Post edited by micelio2 on

Commenti

  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    micelio2 ha scritto: »
    mi spiegate la motivazione del ban da nwitalia? adesso iniziano a girarmi proprio, stò gioco non funziona e mi bannate senza ragione dopo 20 giorni che non loggo? adesso mi spiegate o cancello il canale e vi mando a visitare altri lidi.

    tra parentesi se mutate qualcuno un minimo di decenza bisogna averla e comunicargli le motivazioni, ma l'educazione e il rispetto delle persone non fanno parte di questo gioco e a ben ragione se i primi a non averli sono quelli della cryptic, ricordo che nella mia gilda dopo 2 mesi ci sono 3 persone tuttora bannate, senza motivazione, che continuano a mandare mail per avere informazioni e non avere nessuna risposta in merito, anzi gli viene comunicato che le mail sono in automatico cancellate perchè tiene fede la prima mandata. SIETE RIDICOLI
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    grazie come al solito non si può fare affidamento su di voi
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    io non so di cosa di cosa parli, e sono stato assente nelle ultime 24 ore. Se mi fai capire posso vedere di far luce.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Primo: noi non siamo la cryptic.
    Secondo: noi siamo volontari che in qualche modo aiutiamo la PWE nel tenere pulite le discussioni sui forum e facciamo si che tutti rispettino le regole che hanno prefissato e che tutti abbiamo accettato.
    Terzo: nessuno viene bannato ingiustamente, se ritenete che il ban sia ingiusto esisite il supporto di ARC che si occupa degli account.
    Terzo bis: se dopo 2 mesi non si sono degnati i tuoi amici di mandare 1 misera mail, non puoi venire sul forum a sputare sentenze.
    Quarto: le chat private o pubbliche in gioco sono gestite dalle regole di base dettate dalla PWE più regole che fissa chi crea il canale.
    Quinto: non ho la più pallida idea di chi tu sia sulla chat NW_Italia, ma se sei stato mutato evidentemente qualcosa hai fatto. Malena 1 mese fa aveva smutato tutti, proprio per dare seconde occasioni a tutti.
    Sesto: ci trovi qua se vuoi discutere civilmente, se inizi ad alzare i toni o ad essere maleducato, chiudo il post.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    se alzo i toni è perchè sul gioco le cose non funzionano. se poi fai il mod per il canale ufficiale della cryptic per me sei della cryptyc, se in questo game è impossibile comunicare con chi di dovere se permetti almeno mi sfogo delle assurdità che succedono in gioco sul forum ufficiale, e con rammarico di occasioni di lamentele la cryptic non lesina a fornirne. se poi bisogna far finta che le cose vadano bene perchè se no vi offendete non so che dire.
Questa discussione è stata chiusa.