test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Calcolo dei punti attrezzatura

cubbalibbrecubbalibbre Post: 17
modificato dicembre 2014 in Forum generale
Salve

c'è nessuno che sa come avviene il calcolo del punteggio attrezzatura?

esempio i punti ferita contribuiscono?

ecc...
Post edited by cubbalibbre on

Commenti

• petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Il PA si calcola come lo vedi nella tua scheda del personaggio.

4000 Potere aumentano di 4000 il PA e così via. Ogni 4 Punti Ferita guadagni un PA. Fuori dal calcolo ci sono le statistiche come movimento, resistenza AdE, Guadagno Punti Azione, Bonus Guarigione, Guadagno Oro e Bonus Controllo. Sono indeciso se la Rigenerazione venga calcolata oppure no.
  • cubbalibbrecubbalibbre Post: 17
    modificato dicembre 2014
    Grazie

un ultima cosa come compagno ho una stone, anche i punti che ti attribuisce la stone non vengono calcolati giusto?
    modificato dicembre 2014
    Esatto, Pietre e Gatto non compaiono nel PA.
    modificato dicembre 2014
    a proposito dei compagni

io ho una stone come compagno evocato ma ho un altro compagno (vecchio) nello slot, anche questo mi attribuisce la propria caratteristica? perchè ho notato che mettendolo nella borsa mi cala il P.A.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    se è un compagno che da un bonus attivo di statistiche varie aumenta il tuo punteggio attrezzatura, ma a differenza delle ioun ti da solo le stat del bonus attivo mentre le ioun danno molti più punti sulle statistiche.
    modificato dicembre 2014
    si è un compagno che da bonus attivo di statistiche, ma non ho capito se le attribuisce solo se è attivo o basta che lo si posizioni nella slot, perchè (magari mi sono sbagliato a vedere) avevo attiva la pietra (che mi attribuiva tutti i punti statistica) ho provato a riporre nella borsa l'altro compagno che mi attribuisce 35 di non mi ricordo cosa, e la P.A. mi è calata.
    modificato dicembre 2014
    Dunque, tutti i compagni che hai negli 'Slot Compagni Attivi' ti danno il bonus che riportano (es. Spada Danzante rank viola mi dà il 5% di Severità Critica anche se il compagno non è evocato) mentre quelli che finiscono nella 'borsa' dei compagni inattivi non forniscono più il loro bonus.
Questa discussione è stata chiusa.