test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Metodi di Pagamento

triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Visti gli ultimi sconti e il periodo natalizio ho deciso di concedermi un regalino, shoppando un pochetto di zen per comprarmi mount e companion
Essendo la prima volta che shoppo non avevo quasi mai aperto prima d'ora il pannello di trasferimento zen, ma sono più che certo che tra i metodi di pagamento figurassero il pagamento via SMS e la Paysafecard, che sono i metodi che interessano a me
Problema: Che fine hanno fatto?

meJWRzP.png
Post edited by triggerhappy102 on

Commenti

• triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Non vorrei sembrare scortese, ma gli sconti finiscono domani: E' possibile avere qualche informazione prima di allora?
  • canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ciao, ho letto x caso il tuo messaggio e ho una soluzione. io ho provato a fare charge da arc, e c'è l'opzione paysafe card, ma non sms. sms non ce l'ho neanche io da nessuna parte, non so
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Si al momemto la comunità italiana sta facendo il transloco su Arc è a breve si dovrebbe concludere, poi si farà tutto su Arc, le opzioni di pagamento sono queste da questo link e il vecchio link è questo. Comunque. sì è vero ci sono delle differenze tra il vecchio e il nuovo sistema usato su Arc, non so dire cosa sia meglio ma fin che potete valutate bene i diversi modi.
  • triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Grazie, non ero al corrente di questo trasferimento; ho scaricato il client di Arc e d'ora in poi farò tutto da lì
    Per curiosità, anche il forum cambierà piattaforma?
    modificato dicembre 2014
  • lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato gennaio 2015
    Visto che ci sono, faccio una domanda: io ho fatto il pagamento ieri sera sulla vecchia piattaforma, perchè cliccando su Acquista Zen nel gioco, mi riportava li. Purtroppo non sapevo di questo cambio, e volevo sapere se i soldi mi arriveranno mai oppure ho fatto un bel guaio, thanks :)
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
    modificato gennaio 2015
    Sarebbe perfetto se qualcuno mi risponda, perchè ho mandato una email alla PW e ancora non si è neanche fatta sentire. A me quei soldi servirebbero :)
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
    modificato gennaio 2015
    devi mandare un ticket per conferma, na sia il nuovo o il vecchio metodo sono sempre funzionanti e vanno bene entrambi per ora.
    modificato gennaio 2015
    Un ticket? Come devo fare per mandarlo? Perché se vado su Storico Acquisti mi dice che è ancora in fase di Revisione, ma sono quasi 48 ore!
    modificato gennaio 2015
    Mi spiegate questa cosa dei ticket, please^^
Questa discussione è stata chiusa.