test content
What is the Arc Client?
Install Arc

sono buggato

giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
modificato dicembre 2014 in Bug report
entro nel gioco, sono nella mappa del pozzo dei draghi e dopo aver cliccato per combattere il gioco non risponde piu, il puntatode del mouse diventa bianco ( quello di windows ) e non posso piu cliccare nel gioco ne mi prende i pulsanti della tastiera.

e il pg rimane fermo

sono costretto a uscire con ctrl+alt+canc

rientro e mi si riblocca cosi, non posso piu usare mouse e tastira nel gioco, mi funziona per 2 minuti e poi mi si blocca come se il gioco fosse ridotto a icona ma non lo è

cosa posso fare?
Post edited by giocatoresolitar on

Commenti

• enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Se ti succede solo al pozzo dei draghi, probabilmente ti si sarà corrotto uno o più file nella cartella della mappa; Puoi provare a chiudere il gioco e sul launcher spuntare "on demanding patch", far partire il gioco e andare al pozzo che si caricherà automaticamente, dopodichè chiudere il gioco e togliere lo spunto al on demanding patch (altrimenti ti caricherà ogni singola mappa ovunque tu vada). Se non funziona questa operazione, cancella il gioco, fai pulizia delle cartelle con Ccleaner e riscarica il gioco, è drastica come cosa, ma risolve tutti i problemi senza stare a scervellarsi su cosa è o cosa non è.
    Buon natale.
  • giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
    modificato dicembre 2014
    no ho capito cosa è
    ma o cancellato e reinstallato il gioco
    ora sono costretto a aprire il gioco con arc ma :

quando premo "shift+tab" in game il mouse perde il controllo del personaggio diventando bianco come se il gioco fosse ridotto a icona

prima non me lo faceva

sai come posso cambiare questa cosa?

grazie
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Sei costretto ad'aprire Arc per giocare? Sinceramente quando cominciai a giocare utilizzavo steam, ma dato che laggavo lo cancellai e lo reinstallai da qui http://nw.it.perfectworld.eu/download decisamente l'opzione migliore;
    Per lo shift+tab proprio non so che dirti, meglio se aspetti che Malena abbia digerito il pranzo di natale, lui saprà senz'altro di più a riguardo.
    Altra opzione è inviare ticket al supporto, ma i tempi di risposta ultimamente sono veramente lunghi, qualche giorno fa ebbi un problema tecnico, mandai ticket e dopo tre giorni nessuna risposta, ho cancellato, pulito e reinstallato, l'avessi fatto prima sarebbe stato meglio.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    per ripulire il gioco non serve re-installare, ci sono soluzioni migliori e meno complicate. Per ritornare in tema col post principale riferendomi al fatto che non risponde più ai comandi, io consiglio di controllare i programmi in esecuzione per vedere che non ci sia nessun programma che in qualche modo vada ad interferire col gioco. Potresti provare ad avviare il pc in modalità provvisoria e poi avviare il gioco il modalità sicura tramite le opzioni del launcher in questo modo vedi subito se è il gioco è se c'è un programma esterno che interferisce.
  • giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
    modificato dicembre 2014
    ho risolto distallando e reinstallando senza arc
    il problema era che shift+tab è il comando per richiamare arc
    quando lo premevo il puntatore del mouse diventava bianco come se fosse awindows su arc e non nel gioco e io perdevo il controllo delgioco
    ora senza arc il gioco non mi da piu questo problema

grazie enmerkar75 per l'aiuto

ciao
Questa discussione è stata chiusa.