test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Download !

spawnppcspawnppc Post: 3
modificato dicembre 2014 in Problemi tecnici
Hi to all ! I'm SpawnPPC, from Italy ! I have problem to DOWNLOAD the game ! I got always problems... but all others works fine... already installed STO, BOTI, WOTI and FW... I just problems only with Neverwinter... no download access ! Where is the problems ?

bySpawnPPC

---

Salve a tutti, sono SpawnPPC. Nonostante io sono riuscito a scarica ed a giocare perfettamente a STO, BOTI, WOTI e FW, non riesco proprio a scaricare Neverwinter... ho sempre problemi di DOWNLOAD che non si avvia nemmeno, tutte le volte, nemmeno 1 bit scarica... ci sono problemi con il server di DOWNLOAD ? Thanx for all !

bySpawPPC
Post edited by spawnppc on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ciao, prima di tutto puoi scrivere in italiano che è più comprensibile, poi mi servirebbe sapere da dove scarichi il gioco? E se puoi guarda questa guida http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032 in particolare prova a fare dei controlli sul pc e vedi che non ci sia qualcosa che impedisca il download, controlla anche i firewall e le impostazioni del router che non blocchi le porte del gioco.
  • spawnppcspawnppc Post: 3
    modificato dicembre 2014
    Ciao. Scusami la precisazione, ma io ho scritto anche in italiano... detto questo, ti posso dire che faccio l'informatico da tantissimi anni... e so quel che faccio... gioco a WOW, STO, BOTI, WOTI e FW senza problemi... scaricati regolarmente dal software Arc (tranne WOW) e giocati tutti i giorni senza problemi. L'unico gioco che non funziona è Neverwinter, non parte proprio il download... l'unico dubbio che mi rimane è quello delle porte, ma se sono porte particolari dovrebbero scriverlo da qualche parte... ma non trovo notizie al riguardo... magari cerco male ! Non so, qualche idea ? Io sinceramente le ho finite ! Grazie per la risposta !
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Non metto in dubbio cosa fai è come lo fai, ma visto che sei i miei occhi devi farmi capire bene il problema, io non ho accesso al tuo pc e non posso vedere come è impostato e configurato, e non posso vedere e ne sapere i tentativi che hai fatto. Quindi alcune domande per banali che siano devo fartele lo stesso.

    Comunque nella guida che ti ho linkato al punto 3 sono indicate le porte e al punto 11 ci sono gli strumenti per testare la linea ovvero vedere il tragitto della connessione fra il tuo pc e il server c'è anche uno strumento per testare il traffico sulle porte che usa la Cryptic.

    Da questo link c'è il download diretto del gioco non so se lo hai provato.
    http://nw.it.perfectworld.eu/download

    http://nw.it.perfectworld.eu/about/faq In questo link invece ci sono le faq dove sono riportate anche le porte non sono solo scritte nella guida di prima.
  • spawnppcspawnppc Post: 3
    modificato dicembre 2014
    Quello che hai scritto vale anche per te... visto che mi chiedi di rispondere in italiano (il che presume che non hai letto tutto il mio post principale)... comunque hai ragione, non sono stato chiaro nell'esplicazione del mio problema... ma credo che il problema delle porte non ha senso, visto che le porte di questi giochi solitamente sono sempre le stesse, e visto che gioco a STO senza problemi, credevo che per Neverwinter il problema era diverso... detto questo ora ci darò una occhiata... ti ringrazio per le info e per la disponibilità. Se può interessarti ti dirò se mi sei stato di aiuto e se Neverwinter funziona ! Ciao e grazie per il momento !
Questa discussione è stata chiusa.