test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Festival dell’Inverno ora live!

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Notizie & annunci
baa1571116236cd0c36eae6a24726c591418924856.jpg

Annidato tra gli ondeggianti pendii dei colli Starmetal, il pittoresco villaggio montano di Picco del Crepuscolo è benedetto da una visuale estremamente limpida dei cieli ogni notte. Queste notti serene attirano ogni tipo di astrologi, divinatori e astronomi. Il villaggio ha ottenuto la reputazione di uno dei migliori posti per osservare le stelle, il che lo rende il posto perfetto per celebrare Simril! Per mantenere viva la tradizione in cui Simril è un periodo di gioia e cameratismo, il sindaco di Picco del Crepuscolo ha invitato i cittadini di Neverwinter a unirsi a lui per tre settimane di festeggiamenti!

Il Festival dell’inverno inizia il 18 dicembre alle ore 19
Il Festival dell’inverno finisce l’8 gennaio alle ore 19

Doni e sorprese sono due modi per diffondere lo spirito di Simril. Ogni giorno durante il festival visita il Maestro di Doni della luce stellare a Picco del Crepuscolo per ricevere un Buono luce stellare. Questo brillante pezzo di carta colorato ti permetterà di ottenere un Pacchetto luce stellare gratuitamente dal Mercato Zen. Nel Pacchetto luce stellare si può trovare una grande varietà di premi, e la possibilità di trovare oggetti ancora più rari aumenterà con ogni pacchetto che apri. I Pacchetti luce stellare contengono una grande varietà di oggetti, da semplici gadget come i fuochi d’artificio a manufatti molto ambiti come il Maglio da fucina di Gond!

Durante l’inverno, il lungo fiume sinuoso che attraversa Picco del Crepuscolo si congela, rendendolo il posto perfetto per uno slalom! Nello slalom Corsa del Crepuscolo avrai la possibilità di gareggiare contro i tuoi amici per vedere chi domina il tracciato di gara quando si tratta di scivolare verso la vittoria. Puoi gareggiare più volte al giorno per accumulare ancora più punti ed ottenere le Luci di Simril da scambiare con ricompense invernali! Puoi partecipare alla gara a piedi o su una cavalcatura a tua scelta. Corridori esperti dicono che ciò che a un metodo manca in velocità lo compensa con manovrabilità e viceversa.

A Picco del Crepuscolo c’è anche il Lago Glorfindar, un lago famoso per la sua eccellente pesca sul ghiaccio. Gli avventurieri saranno in grado di catturare una gran varietà di pesci da scambiare con Luci di Simril. In aggiunta alle sessioni di pesca aperte, spesso si tiene anche una gara di pesca come parte della celebrazione di Simril. Competi contro i tuoi amici per vedere chi riesce ad ottenere il punteggio più alto prima dello scadere del tempo!

Ci sono diversi tipi di canne ed esche che si possono ottenere durante l’evento, ognuno con il proprio beneficio. Un esempio di un esca particolarmente utile è l’attrezzatura Sabiki. Creata nell’isola orientale di Kozakura, l’attrezzatura Sabiki è conosciuta tra i pescatori del ghiaccio come un ottimo modo per catturare l’elusivo pesce candela. Non solo: i numerosi, piccoli ami che adornano l’esca Sabiki consentono ai pescatori di catturare 6 pesci candela in una volta sola! Anche se l’attrezzatura Sabiki può anche pescare altri tipi di pesce, catturerà i pesci candela solamente in gruppi di sei, e solo uno di quei pesci candela catturati conterà per i punti della gara di pesca. Una volta applicata alla canna da pesca, l’attrezzatura Sabiki conferisce a colui che la usa 12 minuti di fortuna straordinaria quando si tratta di prendere i pesci candela. Queste esotiche e bellissime esche si possono trovare nei Pacchetti luce stellare e nel Mercato Zen.

Picco del Crepuscolo non è senza problemi. Troll del ghiaccio, goblin del gelo e golem brinardente causano problemi alla periferia della cittadina. Piuttosto che preoccuparsi di queste cose, gli abitanti di Picco del Crepuscolo hanno deciso di affrontare questi intrusi rendendolo un gioco! Durante l’evento Mostri sul ghiaccio, gli avventurieri dovranno sconfiggere più mostri saccheggiatori possibile entro un limite di tempo. La difficoltà sarà che scivolerai in giro sul terreno ghiacciato! Chi otterrà il punteggio di uccisioni più alto entro il limite di tempo vincerà. Gli avventurieri potranno comunque andare in giro a combattere i mostri nell’area anche quando l’evento non è attivo.

Non sarebbe una celebrazione di Simril a Picco del Crepuscolo senza l’Osservazione degli astri. Fortunatamente l’astrologo locale ha un potente telescopio che che ti permetterà di osservare i cieli e ottenere, potenzialmente, una benedizione dalle stelle. L’astrologo ti offrirà anche una predizione giornaliera. Queste contengono delle voci speciali per il Diario della conoscenza e, in alcuni casi, speciali benedizioni.

Gli abitanti di Picco del Crepuscolo capiscono che la vita di un avventuriero è indaffarata e frenetica, per questo hanno preparato dei pacchetti da viaggio per loro. Il Bottino di Simril contiene 350 Luci di Simril e 1 Stella fortunata, e si può trovare nel Mercato Zen.

Dai un’occhiata ad alcune delle ricompense che puoi ottenere durante il festival:

- Mimic del gelo,
- Cerbiatto di Shiallia,
- Spiritello del ghiaccio
- Slitta invernale
- Cavallo da sella chiazzato
b355797b09edb4f5076919a5f6602ce51418925128.jpg
478a83a8bb7f75a2036016e3312eadf11418925120.jpg
Gli avventurieri potranno anche affrontare un dungeon speciale su Avventure della Costa della Spada in tema Simril e anche dedicarsi a uno speciale mestiere per il Festival dell’Inverno: Creazione di Luce di Simril. Con questo mestiere puoi reclutare un Maestro della luce per costruire un assortimento di specialità di Simril, dai fuochi d’artificio alle canne da pesca.

Il Festival dell’Inverno è giunto a Neverwinter, perciò prendi il tuo mantello più caldo e unisciti ai festeggiamenti a Picco del Crepuscolo!
Questa discussione è stata chiusa.