Tutto lo staff di Neverwinter e la squadra Comunitaria della Perfect World Europea.
(
La squadra Comunitaria della Perfect World Europea)
È quasi un anno che modero il forum, o almeno che ci provo. Sono successe tante cose durante quest'anno e nel mio piccolo mi piace pensare che le cose che ho fatto sia servite a qualcosa. Tutte le persone che compongono lo staff di Nevervinter sono felici di contribuire allo sviluppo del gioco, anche noi moderatori che alla fin fine siamo semplici giocatori come voi che in più hanno il compito di vegliare sulla comunità. Noi moderatori contribuiamo a far sentir meglio le voci degli utenti presso la PWE. Io spero che la comunità Italiana cresca e che possa contribuire per migliorare il gioco ancora di più di quello che ha fatto quest'anno.
Non vi preoccupate se a volte avete la sensazione che non vi ascolti nessuno, o se a volte vengono prese delle decisioni che non sono del vostro interesse. Ricordatevi che tutte le modifiche effettuate sono progettate per migliorare il comfort nel breve, medio e lungo termine. Non è sempre facile identificare l'impatto positivo che il cambiamento può portare. Ma tutti devono comprendere che il forum è un ottimo strumento per far sentire la propria voce, e sopratutto quella degli utenti che vogliono cercare di migliorare il gioco, non serve poi molto per far migliorare il gioco, basta semplicemente segnalare le cose che non vanno, e vanno bene anche i suggerimenti. La PWE vuole e deve soddisfarvi.
Neverwinter ha successo in tutto il mondo e presto ci sarà pure la versione per Xbox One, che è in preparazione. Quest'anno, il gioco è stato ricco di contenuti e il 2015 non sarà da meno, perché la PWE è pronta per lavorare sodo e sono felici di condividere con tutti voi, i piani per il prossimo anno e di presentare le novità dei moduli futuri.
In attesa di tutto ciò, vi auguro buone feste. Ma visto che a natale puoi...