test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cintura intelligenza o ghiaccio nero

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Classi
Salve a tutti, scrivo qui per sapere una vostra opinione. Io ho creato da poco piu di una settimana un mio nuovo pg, un mago che adesso ha solamente ancora 12k. E qui viene il punto: ho notato che, in generale, la maggior parte dei maghi presenti nel gioco ha equipaggiata la cintura dell'intelligenza (forse anche perché comunque prima c'era solo quella) che ti da 4 punti per l'appunto in INT. Io però, stavo valutando di mettere quella del ghiaccio nero che da +2 INT e +2 CAR. E qui arriva la questione, perchè secondo me, mettere quella del ghiaccio potrebbe essere conveniente in quanto perdi si 2 punti in INT (e quindi 2% di danno), però il tutto verrebbe compensato secondo me da una maggiore probabilità di critico che darebbe il carisma insieme ad un bonus di danno in vantaggio in combattimento; unito al fatto poi che, avrei intenzione di fare il set completo da 3 con mantello (che tanto metterei comunque perché per il mago pare essere il migliore) e manufatto che a sua volta darebbe un ulteriore bonus del 10% del danno da arma.. Voi cosa ne pensate? Accetto consigli :)
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    Dipende dalla build.
    Un taumaturgo beneficia più dell'intelligenza mentre un rinnegato ha la possibilità di togliere Occhio del Ciclone in favore di Presenza Agghiacciante. In questo caso il il critico e il vantaggio da combattimento dati dal carisma rendono di più.
    Per quanto riguarda il bonus 3 pezzi non credo che si facciamo molto sentire (sopratutto in pve), però non avendolo mai testato non posso dirlo con certezza.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.