test content
What is the Arc Client?
Install Arc

scudo del drago dorato

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Bug report
ho preso lo scudo e nella descrizione dice che grazia d' acciaio ora aggiunge anche il 10% di resistenza al controllo ma nonostante io indossi lo scudo e abbia grazia d' acciaio come passiva nelle statistiche la mia resistenza al controllo è 0.
è un bug visivo, concreto o cosa?
Post edited by giobbo on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Puoi mettere uno screen per far capire meglio la questione?
  • vankalvankal Post: 15 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Io a tal proposito vorrei chiedere se l'aumento in questione è da considerarsi del 10% sul valore che già si possiede prima di indossare lo scudo, ovvero se trattasi di un incremento del 10% a prescindere.
    modificato dicembre 2014
    puoi mettere lo screen in inglese, cosi sento direttamente la cryptic visto che non parlano italiano.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    http://www.mediafire.com/view/1cpcacpyh5bamsp/Immagine.png
    oddio è probabile che non avendo nulla il 10% di nulla è nulla, credevo fosse in % come la resistenza al controllo pvp è possibile che sia per quello.
    modificato dicembre 2014
    mi sa che è meglio aspettare per avere le idee più chiare per fare la domanda alla cryptic che loro rispondono solo a domande precise, altrimenti vogliono altri dettagli.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Se ricordo bene, steel grace riduceva il tempo di quando si veniva controllati, non si attivava prima di un controllo. Secondo me conviene provarlo in un pvp ad Ice, magari con qualche gildano che ha un CW con una build controllo. Chiedigli di usare forza intralciate e prova premendo C a vedere se la statistica cambia in aumento.
    modificato dicembre 2014
    eh la mia gilda è esplosa, adesso sono un ramingo, comunque credo sia corretto così, se quel valore (control resist) non è in % è giusto che sia a 0 anche con lo scudo.
    modificato dicembre 2014
    no allora, credo sia un bug, perchè passando con il mouse sopra la dicitura resistenza al controllo si apre una finestrella con scritto resistenza al controllo +0% quindi quel bonus dovrebbe esserci e quindi dovrei avere resistenza al controllo 10%.
    per il fatto dell' attivazione di grazia d' acciaio sinceramente non so se si attiva nel momento in cui vieni controllato, però la resistenza al controllo dovrebbe essere sempre li... credo.
    tra l 'altro ho appena parlato con un mago che ha l arma secondaria manufatto che aumenta il potere di controllo in % e neanche a lui la segna.
    si tratta di stabilire come esattamente funziona e in seguito di capire se è un bug grafico o effettivo.
    secondo me è un bug.
Questa discussione è stata chiusa.