test content
What is the Arc Client?
Install Arc

impossibile loggare un pg

carlozanecarlozane Post: 4 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Problemi tecnici
Mi fa loggare tutti i miei personaggi tranne uno che è al pozzo , mi da opzione login sicura o normale ma con entrambe arriva a metà barra di login poi appare server not responding e mi da il time out connecting to game server il tutto nel giro di una 10 di secondi .
Una spiegazione razionale ???
Post edited by carlozane on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Sei rimasto bloccato nella mappa, devi contattare attraverso uno dei tuoi altri personaggi il supporto con un ticket in gioco. Premi H e richiedi Aiuto del Gm, tra le opzioni cerca la sezione per mandare la richiesta di sblocco di personaggi che non riesci a caricare.
  • ghemlesghemles Post: 6 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Entra con il gateway con il pg bloccato e poi prova a rientrare io ho risolto in questo modo
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    buongiorno, scusate io ho lo stesso identico problema, stessa mappa, il che mi fa pensare ragionevolmente che ci sia un bug per quanto riguarda il pozzo dei draghi e vien da sè che a saperlo non avrei sloggato in quella mappa. Forse sarebbe utile mettere un avviso perchè altri non incappino nello stesso spiacevolissimo contrattempo. In ogni modo io ho fatto la segnalazione ieri sera ma il mio pg è ancora bloccato. Ho fatto uno stamp di quello che ho fatto e al nome personaggio ho digitato solo il nome principale senza quello che segue la chiocciolina dato che comunque ho segnalato tramite il mio primo pg di quell'account e non è specificato di mettere anche il nome di account. Se ho sbagliato in questa scelta qualcuno mi illumini per piacere...
    p.s.
    se è tutto corretto posso aspettarmi lo sblocco in giornata o perderò comunque le monete dell'invocazione perchè la procedura è più lunga di 24h ?


    p.p.s. per ghemles
    ho provato anche a entrare nel gateway ma nulla di fatto... per lo meno ho potuto mettere su i mestieri :p
    sarebbe stato utile poter fare anche l'invocazione dal gateway ma non è possibile mi pare :(

    246waxe.jpg
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    io ti consiglio di seguire il ticket history sempre dalla pagina del supporto: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=40261 dal gioco si mandi la richiesta, ma poi loro rispondono al ticket e te devi poterlo seguire e lo fai meglio dal sito, anche perché per le domande sul caso ti chiedono di farle attraverso l'aggiornamento del ticket.
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    grazie malena, al momento come stato risulta unsolved e mi pare non sia stato ancora visionato il mio problema a quanto posso capire perchè non c'e' nessuna risposta al ticket :(
    tra l'altro io ho ancora da giorni irrisolto l'altro ticket aperto per la sparizione del manuale di haarl sui draghi dal mio inventario... mi avevano chiesto inizialmente delle specifiche che io ho prontamente inserito ma poi nessuno mi ha più risposto nemmeno con un "abbiamo preso visione " e come stato risulta updated... mi sento un pò abbandonata dal supporto :(:(
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    devi insistere col supporto
Questa discussione è stata chiusa.