Buona sera a tutti, oggi effettuo il login con il mio account ecc.... e non ci sono i miei pg, tra cui uno di lv 56 appena fatto oggi il nome è Khora Blackwolf una rogue... mi spiegate come mai? ! Io non ho eliminato niente, avevo 3 pg e nessuno dei tre cè... sono abbastanza arrabbiata per questa cosa, anche perchè ci ho speso degli zen sopra e mi ritrovo l'account ripulito, per favore ripristinatemi i miei pg!:mad:
Mi aiutate per favore?
Non ho voglia di rifarmi i pg per colpa di qualcun altro...!
Le cose sono due: o mi ripristinano il mio account come era con i miei pg o abbandono il gioco... sta di fatto che non ho mai avuto dei problemi del genere in game e i problemi che ho avuto, li ho risolti tutti grazie alla preenza costante di GM in game, non mandare ticket in inglese (che nemmeno lo so)
Indecente!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:Mi aiutate per favore?
Le cose sono due: o mi ripristinano il mio account come era con i miei pg o abbandono il gioco... sta di fatto che non ho mai avuto dei problemi del genere in game e i problemi che ho avuto, li ho risolti tutti grazie alla preenza costante di GM in game, non mandare ticket in inglese (che nemmeno lo so)
Indecente!!!
devi sentire l'assistenza http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=40261, se non sai l'inglese qualcuno ti può aiutare con la traduzione, il punto è che non ci sono GM in game per l'assistenza in quanto tutte le richieste di aiuto vengono concentrate tutte verso il ticket del supporto clienti e nei forum trovi un aiuto parziale nella tua lingua, ma sempre l'aiuto è limitato perché chi può fare i controlli più approfonditi nel gioco è sempre supporto clienti.
Commenti
Indecente!!!
Indecente!!!