test content
What is the Arc Client?
Install Arc

account c'è ma i pg no

wolphelyawolphelya Post: 3
modificato dicembre 2014 in Problemi tecnici
Buona sera a tutti, oggi effettuo il login con il mio account ecc.... e non ci sono i miei pg, tra cui uno di lv 56 appena fatto oggi il nome è Khora Blackwolf una rogue... mi spiegate come mai? ! Io non ho eliminato niente, avevo 3 pg e nessuno dei tre cè... sono abbastanza arrabbiata per questa cosa, anche perchè ci ho speso degli zen sopra e mi ritrovo l'account ripulito, per favore ripristinatemi i miei pg!:mad:
Post edited by wolphelya on

Commenti

  • wolphelyawolphelya Post: 3
    modificato dicembre 2014
    Mi aiutate per favore?
    Non ho voglia di rifarmi i pg per colpa di qualcun altro...!
    Le cose sono due: o mi ripristinano il mio account come era con i miei pg o abbandono il gioco... sta di fatto che non ho mai avuto dei problemi del genere in game e i problemi che ho avuto, li ho risolti tutti grazie alla preenza costante di GM in game, non mandare ticket in inglese (che nemmeno lo so)
    Indecente!!!
  • wolphelyawolphelya Post: 3
    modificato dicembre 2014
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:Mi aiutate per favore?
    Non ho voglia di rifarmi i pg per colpa di qualcun altro...!
    Le cose sono due: o mi ripristinano il mio account come era con i miei pg o abbandono il gioco... sta di fatto che non ho mai avuto dei problemi del genere in game e i problemi che ho avuto, li ho risolti tutti grazie alla preenza costante di GM in game, non mandare ticket in inglese (che nemmeno lo so)
    Indecente!!!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    devi sentire l'assistenza http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=40261, se non sai l'inglese qualcuno ti può aiutare con la traduzione, il punto è che non ci sono GM in game per l'assistenza in quanto tutte le richieste di aiuto vengono concentrate tutte verso il ticket del supporto clienti e nei forum trovi un aiuto parziale nella tua lingua, ma sempre l'aiuto è limitato perché chi può fare i controlli più approfonditi nel gioco è sempre supporto clienti.
Questa discussione è stata chiusa.