test content
What is the Arc Client?
Install Arc

un aiuto tecnico per la mia prima impresa

fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in The Foundry
Salve a tutti, ho creato la mia prima foundry intitolata "Festival di Sole Luna e stelle" ma non riesco a risolvere in modo soddisfacente un problemino che riguarda una delle prove. Si tratta di un breve tiro al bersaglio. Vorrei impedire ai mob usati come bersaglio di attaccare perchè malgrado molte trappole e muri invisibili scappano fuori dall'area destinata a funzionare da bersaglio e quindi viene fuori una mezza schifezza :D
Ho visto tiri al bersaglio realizzati con i pipistrelli ma non si adattano al mio scopo, poi ho visto alcuni tiri al bersaglio in cui anche senza barriere i nemici non attaccano e resta tutto più pulito e ordinato e gradevole, ma non riesco a capire come fare per ottenere quel risultato. Qualcuno sa consigliarmi? E magari se volete dare un'occhiata al resto mi piacerebbe qualche parere per migliorare qualsiasi eventuale altro difetto... Grazie in anticipo a tutti per l'ascolto e gli aiuti :p
Post edited by fatarantola on

Commenti

• aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Ciao! Non mi dispiace come idea del tiro al bersaglio ma ti ricordo che devi seguire la meccanica del gioco, ti chiederai cosa intendo...
    Ad esempio se usi barriere architettoniche o trappole per fare in modo che i mostri non ti colpiscano, diciamo che è un abuso della meccanica del gioco e rischi la cancellazione della foundry e il ban del tuo personaggio. Qualsiasi foundry creata che non permette uno svolgimento della meccanica del gioco normale come attacco e difesa di entrambi,mostri e personaggi è visto come abuso.
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ciao, sinceramente non sapevo di questa limitazione per quanto riguarda le trappole e le barriere ma questo non fa altro che rafforzare la mia richiesta a trovare una soluzione alternativa, se qualcuno sa aiutarmi.
    Il tiro al bersaglio è uno dei tre giochi in cui ci si dovrebbe cimentare nella fiera e ci terrei a mantenerlo come attrattiva, però dati questi ulteriori disincentivi è chiaro che a questo punto se non trovo soluzioni, e non improprie chiaramente, mi tocca anche doverlo eliminare :(
Questa discussione è stata chiusa.