test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug Tiamat 10 dicembre

dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Bug report
Durante il Tiamat delle ore 04.00 am ITA la mia istanza (dopo la fase dei chierici) si è buggata :( ecco uno screen:
( un PG della mia gilda ha riscontrato lo stesso problema mentre stava in un'altra istanza nello stesso momento).

2j4efed.png

14l0ygh.png

Dopo 10 min di attesa circa, facendo cambia istanza, mi sono ritrovata "al di fuori del velo" :confused:
mi spiego meglio: io ero nella zona dei draghi e gli altri nella zona del campfire ecco uno screen:

nd34i0.png
Post edited by dreamofangel on

Commenti

• aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Allego subito questi screen alla segnalazione di bug ! Grazie tanto!!!!
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Grazie a te!

non è possibile fare lo screen ma oggi io e altri 3 PG della mia gilda, dopo aver finito Tiamat ( sia perso che vinto) non abbiamo ricevuto la ricompensa finale (quella in classifica) non appariva completamente la finestra.....
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato dicembre 2014
    dreamofangel ha scritto: »
    Grazie a te!

non è possibile fare lo screen ma oggi io e altri 3 PG della mia gilda, dopo aver finito Tiamat ( sia perso che vinto) non abbiamo ricevuto la ricompensa finale (quella in classifica) non appariva completamente la finestra.....

:( posso solo dire che se vi risuccede dovete fare lo screen o almeno che altre persone segnalano questo "bug" .... intanto lo segnalo
    modificato dicembre 2014
    Ottimo!
    grazie per la segnalazione.

ps: Come posso fare lo screen di una finestra ricompensa che non appare? è impossibile! se non ci sta... u.u
  • reggelloreggello Post: 1
    modificato dicembre 2014
    per la terza volta in 3 giorni si bagga instance di tiamat dopo i chierici.. problema noto non risolto...e' possibile che nessuno sia in grado di risolverlo
    modificato dicembre 2014
    credo che verrà preso in considerazione il 18 dicembre.
  • m4blungm4blung Post: 3 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Tiamat si bugga molto spesso... oggi, dopo i chierici a me personalmente è successo 4 volte su 7... e anche gli altri di Gilda lamentano lo stesso problema... grazie
  • lordvladek1995lordvladek1995 Post: 5
    modificato gennaio 2015
    Nonostante sia passato quasi un mese dalle prime segnalazioni di tale bug ancora esso continua ad affliggere neverwinter; anche domenica sera 4 gennaio si è ripresentato e per giunta quando il livello della riserva era al 100, inizia ad essere fastidioso e io credo che giocare tiamat in queste condizioni sia poco piacevole e farà allontanare molti giocatori se non verrà risolto in tempi rapidi. Io ho anche alcuni screenshot di vari tiamat buggati solo che non so come caricarli qua sul forum.
Questa discussione è stata chiusa.